Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

...che io sappia non c'è ancora a listino.

Comunque per me è inutile spendere una barcata di soldi per un navigatore della casa automobilistica quando con poco più di 100 fiorini compri un Tom Tom...con i soldi risparmiati riempio di optional l'auto!
 
...che io sappia non c'è ancora a listino.

Comunque per me è inutile spendere una barcata di soldi per un navigatore della casa automobilistica quando con poco più di 100 fiorini compri un Tom Tom...con i soldi risparmiati riempio di optional l'auto!

sul sito alfa ci sono tutte e le tre i motori e allestimenti la junior col 1.4. 78cv non ha nemmeno il clima di serie (900€) e le tutte le vernici (250€) sono a pagamento..bisogna aspettare per il nero pastello
 
Vista oggi dal vivo.
Da fuori e' favolosa e neagli interni con tessuto sport sembra di esere in un auto da corsa.
Favolosa
 
Configuratore MiTo nelle concessionarie Alfa Romeo

Avete già visto e provato il nuovo "configuratore" con video di progettazione, fabbricazione, prove su strada ed in pista , prestazioni e optional della MiTo?
Finalmente un'idea giovane e simpatica!
 

Allegati

  • Immag003.jpg
    Immag003.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 128
Re: Configuratore MiTo nelle concessionarie Alfa Romeo

Avete già visto e provato il nuovo "configuratore" con video di progettazione, fabbricazione, prove su strada ed in pista , prestazioni e optional della MiTo?
Finalmente un'idea giovane e simpatica!

Sembra proprio che se sei nato prima del 1980 sei considerato un vecchietto nel mondo MiTo :lol2:
 
Re: Configuratore MiTo nelle concessionarie Alfa Romeo

Bella idea si...l'ho vista di sfuggita qui a Torino al Mirafiori Motor Village...ma la stavano ancora montanto :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rapporto in cui vi ricordo entrano anche macchine ben più potenti in termini di cavalli e ben più pesanti proprio perché il rapporto tra questi due valori resta nel limite fissato dal ministero dei trasporti...

Infatti questa è la tipica legge/stronz...ta italiana perchè un auto potente ma pesante può essere guidata da neopatentati. La fisica però insegna che una macchina in movimento ha una certa quantità di moto che dipende dal peso del veicolo. Quindi un neopatentato può andar forte con mezzi pesanti e quando questi vanno a sbattere succedono i disastri proprio per via della grande energia accumulata in movimento... scusate queste seghe mentali ma sono di natura contro i mezzi pesanti e vorrei farlo capire a tutti.

Ciao a tutti