Alfa Romeo MiTo

cosa intendi per base?
il 78cv? oppure la progression 155cv???
 
Beh complimenti per l'acquisto e spero sia una vera bomba...
 
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma è da un po che vi seguo, volevo chiedervi un parere personale....oggi ho firmato il contratto di aquisto ufficiale della mito, vi illustri l'allestimento
1.4 155cv Distinctive
Nero etna/Tessuto Sport nero/rosso, placia competizione rossa.
OPTIONAL
-Seile posteriore sdoppiato 60/40
-Specchi esterni riscaldati e richiudibili elettricamente
-Terzo appoggiatesta
-Blue&me Nav
-Sport Pack
-Premium Pack con comandi radio Blue
-Autoradio CD/mp3 con doppia antenna (che sinceramente non ho capito cos'ha in più!!)
-Impianto Bose
-Interni sport
-sedile a tre posti.

che ne pensate voi? mi hanno detto che arrivera a ottobre sarà dura aspettare cosi tanto.... :)
 
pensa te che io ho guidato la 155cv :D:D:D

ma il 155 cv è facile... tutte quelle che ci sono in concessionaria hanno quel motore per cui ancora ancora è fattibile, anche se non sono tantissime le macchine targate, trovare oggi un 78cv o un jtdm è un'impresa ai limiti dell'impossibile...
per questo mi stupivo
 
ma il 155 cv è facile... tutte quelle che ci sono in concessionaria hanno quel motore per cui ancora ancora è fattibile, anche se non sono tantissime le macchine targate, trovare oggi un 78cv o un jtdm è un'impresa ai limiti dell'impossibile...
per questo mi stupivo


ma io ero in pista :grinser002:
 
ma io ero in pista :grinser002:
tu si... ma CiuxBoxer? :p

sbov probabilmente tra fine settembre e i primi di ottobre avrai la macchina
la radio mp3 doppia antenna ha semplicemente un'antenna in più nel lunotto che credo migliori la ricezione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tu si... ma CiuxBoxer? :p

sbov probabilmente tra fine settembre e i primi di ottobre avrai la macchina
la radio mp3 doppia antenna ha semplicemente un'antenna in più nel lunotto che credo migliori la ricezione...
dici fransis?! me lo auguro tanto tanto :) , curiosità, ma per dire che mi arrivera intorno fine settembre inizio ottrobre ti basi su qualcosa?? oppure vai ad intuito?