Alfa Romeo Nuova Super 1.3 1975 blu olandese

Discussione in 'Altre Alfa Romeo Storiche' iniziata da Max1271, 30 Maggio 2017.

1. foto Alfa Romeo Nuova Super 1.3 1975 blu olandese - 1foto Alfa Romeo Nuova Super 1.3 1975 blu olandese - 2foto Alfa Romeo Nuova Super 1.3 1975 blu olandese - 3
    Aggiungo foto di interni e vano motore (scusate se non si vede benissimo ma le ho fatte 10 min fa)
    C'è da dire che la macchina non è perfetta, ha qualche piccolo difetto sulla vernice qua e là, i due sedili anteriori non sono perfetti...
    Per non parlare poi che ha (probabilmente) 190.000 km...
    Però mi piace un sacco anche così com'è, e presto provvederò a sistemarla in tutti quei piccoli difetti...
    L'unico ostacolo è il costo, perché il più piccolo pezzo costa un capitale...
    Ma sicuramente la spesa la merita tutta!
    Dimenticavo: la macchina non l'ho restaurata, l'ho comprata così e ho sistemato alcune piccole cose, era praticamente in questo stato prima che ce l'avessi io.

A ziopalm piace questo elemento.
  2. Non mi si chieda ancora o porco mondo perché sono ALFISTA, che vi basti guardare questa auto povera gentucola AUDISTA!

3. Un sogno...complimenti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cerco Alfa romeo gt junior. Altre Alfa Romeo Storiche 4 Novembre 2018
E' una Alfa Romeo l'auto più bella del mondo: la 8C 2900B Touring Berlinetta Altre Alfa Romeo Storiche 29 Agosto 2018
La Dauphine Alfa Romeo : è da considerarsi ALFA ?? 1966 : Dauphine, l’auto da pr Altre Alfa Romeo Storiche 14 Luglio 2015