Alfa Romeo Spider - 2.0 Twin Spark - Nero/Cerchi neri - 1996 - PN

Caspita!!! E come ha fatto a prender fuoco???? Mi spiace..... non ci son parole per la morte di un alfa... e bella come la tua!!

Noooooooooooooooo................!!!!!!!!!!!!!!!!
Stringi i denti e ricomincia da capo.
Tieni duro.

- Informazione Pubblicitaria -
Incredibile! :eek: Ma tu come stai? Ne sei uscito illeso? Come è stato possibile? Mai sentito di un'Alfa che si incendia da sola!

Ad ogni modo massima solidarietà...

mi dispiace tanto... spero che tu ne sia uscito illeso e che tu riesca a resuscitarla...

la causa?

Già... mi chiedevo... corto circuito?? hai messo centraline nuove o fatto lavori? Mi unisco ovviamente agli altri nel mostrarti la mia solidarietà e nel dirti di non perderti d'animo. Avevo dato per scontato che stessi bene, dato che hai postato il tuo commento.. comunque spero tu lo stia davvero!!! Facci sapere ;)

Cavolo , mi accorgo solo adesso di questa spider proprio purtroppo dopo il fattaccio , e pensa che stavo per soprannominartela la nuova batmobile .. bella , tutta nera .... io adoro il nero ..
Massima solidarietà anche da parte mia ..

@Loretta .. però c'è una cosa che fa anche tanto male oltre ad un eventuale danno fisico .. ed è quello al cuore sportivo ... ma sono sicuro che un cuore Alfista terrà duro e ricomincerà nuovamente con la stesso spirito di prima se non piu forte ;)

ragazzi...grazie a tutti per la solidarietà,,innanzitutto volevo dire che forse ho trovato un'altro spider gtv (son troppo legato all'alfa...la rivoglio fare bella com'era la mia)poi volevo dirvi che anche a me insospettisce il tagliando..avevo fatto mettere dell'olio sint agip, mi sembra preso al centro commerciale,filtro olio,avevo appena ridotto il manicotto aria,tagliandolo e attaccando il filtro a cono simota(già era montato),quindi smontato il debimetro, pulito il corpo farfallato,queste son le cose che ho fatto,,,ah si poi dopo questo ho lavato il motore con un prodotto mafra e gettato dell'acqua con una bottiglia per sciacquare,,fatto asciugare di notte..pensate che una di queste cose possa aver provocato il fatto? dite che una perdita d'olio puo' innescare tutto cio'? i vigili del fuoco mi hanno detto che ho fatto una striscia molto lunga di olio,quindi non ha bruciato benzina ma olio..e giustamente ora si sa per certo che è stato l'olio a far bruciare la macchina,ora devo capire da dove è uscito è perchè..io ero a 130km/h poi perdita di giri improvvisa,esplosione,e rumore di rottura motore dal davanti come se qualcosa si fosse spezzato nella camera di combustione,e macchina che frenava da sola..un rumore di pezzi che grattavano..insomma un rumore di distruzione.....l'auto è andata completamente bruciata,rimasta uno scheletro in cenere..,pensavo di saltare in aria,poi sono riuscito ad accostare e scappare fuori dall'abitacolo con le fiamme che venivano da sotto..son scappato il piu' lontano possibile e vedevo che sotto l'auto gocciolava del liquido infiammato che però non sapevo se fosse benzina o olio..alla fine i vigili del fuoco hanno detto che c'era una lunga striscia di olio..purtroppo il fuoco ha preso il sopravvento bruciando tutta l'auto e io li' inerme con il mio amico(anche lui spaventatissimo e incredulo) a guadare le fiamme bruciare il mio gioiello dopo tanti sacrifici,,i vigili del fuoco son arrivati dopo 20 minuti,ormai tardi,sono momenti che ti restano,,pensi di saltare in aria in corsa..... fatto sta che mi manca la mia alfa,e continuero' a prendere alfa,ormai il mio cuore vede cosi'..marco di pordenone,

Ultima modifica da un moderatore:
X