Alfa Romeo Spider - 2.0 Twin Spark - Nero/Cerchi neri - 1996 - PN

Tieni duro Marco, il peggio è alle spalle!!!!
 
Per quanto riguarda la scia di olio, direi che hai sbiellato alla grande... Probabilmente sfondando il basamento... Oppure ti sei perso il tappo perchè chi ti ha fatto il tagliando non lo ha stretto bene... Ma le fiamme non me le spiego... A meno che la perdita di olio non sia una conseguenza della rottura che ha provocato le fiamme... Non so... Incredibile, sei salvo per un pelo...
 
@Loretta .. però c'è una cosa che fa anche tanto male oltre ad un eventuale danno fisico .. ed è quello al cuore sportivo ... ma sono sicuro che un cuore Alfista terrà duro e ricomincerà nuovamente con la stesso spirito di prima se non piu forte ;)

Beh quoto assolutamente... ma il cuore sportivo di un Alfista che tiene alla sua Alfa non si fa abbattere... anzi è pronto ad un'altra sfida o comunque non muore mai!!

Che storia ragazzi!!! Leggendo mi son immedesimata nella scena... da brivido direi!! Meno male che siete riusciti ad uscirne illesi, dev'esser stato traumatico, compreso lo stare a guardare senza poter fare nulla la tua Alfa che andava in fiamme! Se fosse un film potremmo parlare di sabotaggio.... Sarebbe utile sapere davvero come è potuto accadere tutto ciò! Spero che vada in porto l'acquisto del tuo nuovo gioiellino su cui hai posato gli occhi.... che come dici tu ormai ti vedono solo su un'Alfa!!
 
Beh quoto assolutamente... ma il cuore sportivo di un Alfista che tiene alla sua Alfa non si fa abbattere... anzi è pronto ad un'altra sfida o comunque non muore mai!!


quando leggo queste mi ricordo perchè siamo alfisti....:)
 
ragazzi...faro' delle foto e le postero per la prossima settimana...e vi renderete conto,,cerchero' di monitorare anche il motore da vicino...cmq si ho trovato un alfa a padova...diventerà bella come la povera defunta alfa black style..
 
Beh quoto assolutamente... ma il cuore sportivo di un Alfista che tiene alla sua Alfa non si fa abbattere... anzi è pronto ad un'altra sfida o comunque non muore mai!!


da applauso...mi associo totalmente!!!
 
Grazie è il cuore che parla.... forse è successo anche a voi come è successo a me... appena vista la 147 in concessionaria ho avuto un colpo di fulmine vero e proprio come succede quando ci si innamora!!!!! E il cuore continua a battere...... anche se non sarà la stessa alfa ci vorrà un secondo ad amarla ed il ricordo della sventurata sarà sempre nel tuo cuore ;) D'altronde l'alfa vive perchè ci son cuori che battono per lei!! ;)
 
ragazzi ho comprato una nuova alfa spider 916 nero metallizzato,,ora la faro' diventare come merita..sapete se posso mettere le foto di un'altra auto e tenere le foto della mia defunta e bellissima alfa black style?devo cancellarla prima di metterne una nuova?marco
 
ragazzi ho comprato una nuova alfa spider 916 nero metallizzato,,ora la faro' diventare come merita..sapete se posso mettere le foto di un'altra auto e tenere le foto della mia defunta e bellissima alfa black style?devo cancellarla prima di metterne una nuova?marco

Apri una nuova discussione per la tua nuova 916, questa la spostiamo nella sezione "Le Vostre Ex Alfa Romeo" ;)

Tantissimi auguri per la nuova belva! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho comprato una nuova alfa spider 916 nero metallizzato,,ora la faro' diventare come merita..sapete se posso mettere le foto di un'altra auto e tenere le foto della mia defunta e bellissima alfa black style?devo cancellarla prima di metterne una nuova?marco


Questo è spirito e amore alfista!!!!!!!!! Grande Mario!!!!!!! Mai arrendersi..... non vediamo l'ora di vedere il tuo nuovo amore ;)