Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS 185cv - Exclusive - Nero - 2007 - PC

re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

non c'é nessunissimo problema, già testata più volte, anche al massimo ( il mio amico... :grinser026: ha il 3.2q4 quindi sai la velocità) non si muove , quindi vai tranquillo! Certo che scapottata é un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

site di sicuri di non confondere due argomenti, il primo è la resistenza della capotte chiusa ad alte velocità, e su questo mi sento di rassicurarvi io ne ho avute 3 di spider/cabrio una mg, una Chrysler stratus e il duetto AR, e nessun problema se non quello di una certa rumorosità possono insorgere nemmeno alla massima velocità...e ci mancherebbe!
Altro tema è quello di a che velocità si possa abbassare o alzare la capotte in movimento senza rischaire di danneggiarla l'americana non aveva limiti ma il buon senso porta ad effettuare queste manovre sotto i 30 km orari, il vento la potrebbe strappare...
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

site di sicuri di non confondere due argomenti, il primo è la resistenza della capotte chiusa ad alte velocità, e su questo mi sento di rassicurarvi io ne ho avute 3 di spider/cabrio una mg, una Chrysler stratus e il duetto AR, e nessun problema se non quello di una certa rumorosità possono insorgere nemmeno alla massima velocità...e ci mancherebbe!
Altro tema è quello di a che velocità si possa abbassare o alzare la capotte in movimento senza rischaire di danneggiarla l'americana non aveva limiti ma il buon senso porta ad effettuare queste manovre sotto i 30 km orari, il vento la potrebbe strappare...

non penso proprio che confondiamo due argomenti ! guarda un pò le velocità di qui stiamo parlando !!! Non penso proprio che ci sia una persona cosi pazza per provare ad aprire o chiudere la capotte a 200 km/ora :eek:
con la spider 939 non puoi sbagliare, se non sei fermo la capotte non si muove.:decoccio:
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

grazie mille, mi avete tolto una gran bella pulce dall' orecchio!!
io intendevo se la capote aveva dei limiti di velocita' da non raggiungere con la stessa alzata...
e visto le risposte ora sto piu' tranquillo, che poi ha altri problemi questo e' un'altro discorso...

credo che chi possiede una spider 20/25 secondi per fermarsi e scappottarsi li trova sempre....:lol2:
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

aggiornamento: dopo più di un anno di patente e raggiunti i 23mila km la media è passata dagli iniziali 7.8 km/l a 9km/l

non si sono presentati nuovi problemi (tocchiamo ferro) e mi sta dando tante soddisfazioni.. adesso è ora di cambiare gomme, pensavo di passare da Pzero nero a Pzero rosso anche se le nero mi sono durate 23 mila le rosso quanto sono garantite? 12? XD
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

complimenti per il tuo gioiellino...
 
Re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

Complimenti concittadino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

Ciao , anch'io ne ho una rossa, ho messo da poco i cerchioni da 18 , contro la volonta' del gommista perche' dice che basta una buca e il cerchione e' andato ...