Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS 185cv - Exclusive - Nero - 2007 - PC

re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

ciao! sono tornato sul forum e voglio aggiornarvi un po.. dopo 4 mesi di patente sto iniziando a conoscerla.. è vermaente una favola!! consumi nn riesco a stare sopra i 7.8 km/l ma tanto se devo fare della strada c'è la super 156 a metano (si gode tantissimo).. tornado a questa.. la linea è stupenda anche la guidabilità.. perderla sull'asciutto è impossibile!! sul bagnato qualche "smusata" me l'ha fatta.. ma solo in parcheggi senza niente attorno quando la "testavo".. sono vermaente innamorato di questo mezzo ma se dovessi prenderne un'altra nn so se resterei sull'alfa mi ha deluso parecchio.. tanti problemi.. anche se è stato risolto tutto in garanzia..
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

Gli 8 con un litro...
Piede pesante...
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

bhe coem prima macchina una bella spider non e' affato male!:)
come mai aveva cosi' pochi km?
prezzo?
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

cavoli..7.8 con un litro??!!..sei solo un litro sopra la mia media (io con laQ4 3.2 giro sui 6.5/6.8..però ho dovuto farci un bel po' di Km prima di raggiungere queste medie..magari fra qualche migliaio ti si alzerà anche la tua..!)..è davvero peasantino come piede..anche se pure la spider lo è e per farla andare con il 2.2 dovrai premere parecchio sul pedale..!!Cmq che ti frega dai...sono certo ti ripaga in altri modi..e poi se hai scelto una spider di certo lo avrai messo in conto che non è un'auto utilitaria..!ah..ha fattostrabene anche a non prenderla diesel...una spider non può essere diesel!!;)
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

..ha fattostrabene anche a non prenderla diesel...una spider non può essere diesel!!;)
non sono d'accordo....

cmq sapete se la capote ha tipo un limite di velocita'?
cioe' oltre il quale sarebbe meglio andare scoperti?
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

cmq sapete se la capote ha tipo un limite di velocita'?
cioe' oltre il quale sarebbe meglio andare scoperti?

Non credo ci siano problemi in questo frangente, al contrario invece credo che superare certe velocita scoperti sia piu pericoloso...
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

io penso invece che non ci sia nessun problema: per la sicurezza in caso di ribaltamento ci sono i roll bar dietro al poggiatesta, per ogni forma di insetto, pietrisco etc la struttura è fatta si che alzando i vetri si crei un vuoto all'interno dell'abitacolo.
Certo non la reputo sicura come una macchina normalissima, ma comunque lo è lo stesso.
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

sono un po' OT, cmq questa domanda mi e' venuta leggendo un giornale di auto, diceva che la capote della murcielago spider era omologata fino a 160 km/h....e allora sono andato in paranoia....
certo una alfa spider non sara' come una lambo pero' a 160 ci arrivano tutte e due...
fine OT...
 
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

mi metti in croce con questa notizia...non saprei che dirti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Spider - 2.2 JTS - exclusive - nero - 2007 - PC

guarda un mio amico che ha una spider come la mia l'ha tirata a chiusa e la capote è rimasta li al suo posto..
 
Ultima modifica da un moderatore: