Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS 185cv - Rosso Alfa - 2007 - FI

Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Ciao e complimenti x lo spider. A me ricordo che aveva dato problemi quando prendevo i dossi, si sganciava qualcosa e mi dava il segnale capote aperta, pero' c'e ' anche una modalità' manuale, fattela spiegare che non si sa mai....

Io per ora 0 problemi, la apro e la chiudo in continuazione. L'unica cosa è un po di cigolio quando è tanto che non la apro, ma tra un po devo fare il tagliando e la faccio lubrificare bene bene

molto bella quest'auto, complimenti. il rosso alfa ha il suo fascino

- Informazione Pubblicitaria -

Io sono un Brerista da Oltre 4 Anni.Se Faro' Slittare l'acquisto della 4C Usata,per Diversi Anni.....Magari,ci scappa La SPIDER. Rosso o Blu Misano,Nera NO.(la capotte NON STACCA,essendo Nera.NON e',un Gran Che come Abbinamento........ ).MAI diesel.

Per me esiste solo il rosso alfa e benzina

CARO PROFDANI, "Siamo Fatti Della Stessa Pasta!" Nella primavera 2008,Allorquando "Mi misi sulle tracce" della Brera;QUESTE E SOLAMENTE QUESTE furono le condizioni:rossa e a benzina. STORIE NON CE N'ERANO. "I Malcapitati" venditori dell'usato, che cercarono di dirottarmi su altri colori,dicendomi che "Il Metallizzato"era piu' bello,Sprecarono Il Loro Tempo ed il Loro Fiato.....

X