Oggi, quasi come da tradizione, mi sono fatto un giretto in montagna...dopo tre mesi di astinenza .
A salire, il tempo era bello, il sole si mostrava senza "pudore", la temperatura, come si può vedere sul display, un tantino fredda .
più salgo più la temperatura scende...
Poi , in alto, la bufera ha fatto scendere ulteriormente la temperatura.
Ma la mia spider non si è lasciata intimorire dal meteo, e ha continuato a regalarmi momenti, oserei dire, da re hahaha !!!
Fantastico Adriano, davvero dei panorami da sogno .: Clap :. La tua Q4 non si tira certo indietro di fronte alla bufera Auguroni e complimenti per il ritorno "on the road", cerca di fare il bravo
Oggi, quasi come da tradizione, mi sono fatto un giretto in montagna...dopo tre mesi di astinenza .
A salire, il tempo era bello, il sole si mostrava senza "pudore", la temperatura, come si può vedere sul display, un tantino fredda .