Alfa Romeo Spider Millemiglia

mah... ricordate ke... i Cavalli non bastano mai! Ci vorrebbe una stalla!

...ci vorrebbe, comunque, un motore Italiano...possibilmente Alfa Romeo

ma a me sembra una spider con i cerchi da 19" e con un quadrifoglio non meritato...io non critico la spider per il peso perchè è vero che pesa piùdi z4 tt e compagnia bella ma non dimantichiamoci le dimensioni...però il motore be li non ci sono scuse è vecchio e sottodimensionto rispetto alle concorrenti

- Informazione Pubblicitaria -
ma a me sembra una spider con i cerchi da 19" e con un quadrifoglio non meritato...io non critico la spider per il peso perchè è vero che pesa piùdi z4 tt e compagnia bella ma non dimantichiamoci le dimensioni...però il motore be li non ci sono scuse è vecchio e sottodimensionto rispetto alle concorrenti

ma che stai a dì.il motore è nuovissimo...non è il "vecchio" busso.quello è in pensione oramai.
il gm/alfa........(non lo chiamo con il nomignolo)..è pur sempre un'ottimo motore..ma come tutti gli euro4..è parecchio strozzata.
il mio 2.0 jts l'ho dovuto aprire x bene..sia in aspirazione che scarico,x avere la stessa grinta di un euro2.
ora sto valutando se metterci le camme.

cioè che motore è il nuovo?
sono uscite più versioni del 3,2 potenza a parte?

no...il 3.2 JTS è comunque un motore nuovo...è nato con la 159...non avrà il piacere del Busso ma solo perchè a causa di tutte ste norme antiinquinamento sono sempre più tappati...comunque esiste solo una versione del 3.2 JTS ossia quella da 260 cv...che poì vabbè uno lo prende abbinato o alla sola trazione anteriore o con la Q4 è un altro discorso...ma il motore è nuovissimo...e poi l'ho sentito e visto dal vivo non sembra così malaccio anzi...però mi sa che quando avrò la fortuna di sentire un Busso cambierò idea :p

ops non sapevo del 3,2 jts...pensavo fosse ancora quello veccio...

no no purtroppo il Busso è in pensione...maledette norme anti inquinamento

Ho letto che all'incirca dovrebbe costare 53000 euro. Beh per quello che offre va bene direi.

Vorrei ricordare che non sarà neanche così pesante perchè è il 3.2 abbinato al nuovo Q2 elettronico quindi all'incirca il peso sarà ridotto di 200 kg. Quindi qualche soddisfazione potrà darla all'acquirente anche in fatto di prestazioni;) Peccato non averlo già fatto prima:smiley_029:

La trovo veramente bellissima soprattutto mi piace la plancia in pelle nera con cuciture rosse e il colore rosso 8c. Poi i cerchi da 19" della TI bruniti sono assolutamente fantastici:)

X