mah... ricordate ke... i Cavalli non bastano mai! Ci vorrebbe una stalla!
...ci vorrebbe, comunque, un motore Italiano...possibilmente Alfa Romeo
ma a me sembra una spider con i cerchi da 19" e con un quadrifoglio non meritato...io non critico la spider per il peso perchè è vero che pesa piùdi z4 tt e compagnia bella ma non dimantichiamoci le dimensioni...però il motore be li non ci sono scuse è vecchio e sottodimensionto rispetto alle concorrenti
- Informazione Pubblicitaria -
Bella si...ma motoristicamente non degna del Quadrifoglio...
sagge parole
ma a me sembra una spider con i cerchi da 19" e con un quadrifoglio non meritato...io non critico la spider per il peso perchè è vero che pesa piùdi z4 tt e compagnia bella ma non dimantichiamoci le dimensioni...però il motore be li non ci sono scuse è vecchio e sottodimensionto rispetto alle concorrenti
ma che stai a dì.il motore è nuovissimo...non è il "vecchio" busso.quello è in pensione oramai.
il gm/alfa........(non lo chiamo con il nomignolo)..è pur sempre un'ottimo motore..ma come tutti gli euro4..è parecchio strozzata.
il mio 2.0 jts l'ho dovuto aprire x bene..sia in aspirazione che scarico,x avere la stessa grinta di un euro2.
ora sto valutando se metterci le camme.
cioè che motore è il nuovo?
sono uscite più versioni del 3,2 potenza a parte?
no...il 3.2 JTS è comunque un motore nuovo...è nato con la 159...non avrà il piacere del Busso ma solo perchè a causa di tutte ste norme antiinquinamento sono sempre più tappati...comunque esiste solo una versione del 3.2 JTS ossia quella da 260 cv...che poì vabbè uno lo prende abbinato o alla sola trazione anteriore o con la Q4 è un altro discorso...ma il motore è nuovissimo...e poi l'ho sentito e visto dal vivo non sembra così malaccio anzi...però mi sa che quando avrò la fortuna di sentire un Busso cambierò idea
ops non sapevo del 3,2 jts...pensavo fosse ancora quello veccio...
no no purtroppo il Busso è in pensione...maledette norme anti inquinamento
Ho letto che all'incirca dovrebbe costare 53000 euro. Beh per quello che offre va bene direi.
Vorrei ricordare che non sarà neanche così pesante perchè è il 3.2 abbinato al nuovo Q2 elettronico quindi all'incirca il peso sarà ridotto di 200 kg. Quindi qualche soddisfazione potrà darla all'acquirente anche in fatto di prestazioni
Peccato non averlo già fatto prima:smiley_029:
La trovo veramente bellissima soprattutto mi piace la plancia in pelle nera con cuciture rosse e il colore rosso 8c. Poi i cerchi da 19" della TI bruniti sono assolutamente fantastici