Alfa Romeo Sport Collection [postiamo tutto quì]

Bravo :)

In buona sostanza probabilmente l'hanno rifatta visto l'enorme successo della prima, così chi ha saltato dei numeri può completare l'opera (difatti a me mancano la Brera e la 1900 TI, morire trovarle alla Fabbri, si trovano solo su ebay ad un prezzo più che doppio :Indiavolato:)
 
tenerone, l'occasione è buona per riuscire a prendere i modleli mancanti!!!
Per quanto riguarda le traghette mi sembra di aver capito che daranno con la seconda uscita quella dell'autodelta e le altre solo per abbonamento.C'è scritto che il regalo non è condzionato all'acquisto per cui si ci potrebbe abbonare e poi rispedire il tutto.
 
capitan harloock ha detto:
tenerone, l'occasione è buona per riuscire a prendere i modleli mancanti!!!
Per quanto riguarda le traghette mi sembra di aver capito che daranno con la seconda uscita quella dell'autodelta e le altre solo per abbonamento.C'è scritto che il regalo non è condzionato all'acquisto per cui si ci potrebbe abbonare e poi rispedire il tutto.
Esatto, oppure aspettare che qualcuno le venda separatamente su ebay. Purtroppo le targhe sono allegate a modellini già usciti con la prima raccolta :aktion060:
 
Nella prima raccolta non è stata fornita ancora nessuna targhetta, mentre già c'è in questa seconda edizione.
Su ebay chissà quanto le faranno pagare!

Edit by Tenerone
 
Come promesso, ecco qui: Anche io a "giocare con le macchinine" ... :grinser021:

Scherzi a parte, l'ho trovata piuttosto ben fatta considerando che si tratta pur sempre di una collezione da edicola ...

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stasera ho preso la N.45 della prima collezione, la 33TT12 Campione del Mondo Sport Prototipo 1975, quella che ho in avatar : arross :
Che emozione :lachen001:
 
tenerone ha detto:
Stasera ho preso la N.45 della prima collezione, la 33TT12 Campione del Mondo Sport Prototipo 1975, quella che ho in avatar : arross :
Che emozione :lachen001:

foto foto...posta posta!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è ripartita???

com'è je la prima sta volta è una Giulia GTAm????

Tene ti hanno fregato mo rincominciano!!!

:grinser005:

GNA!