Alfa Romeo Stelvio 190 Cv MJET Rwd Business Verde Visconti MY2021 (SI)

Oggi ho guidato di nuovo una Stelvio una q4 190cv prestata da collega.......che nostalgia la guida intuitiva e lo sterzo......ma per il resto la passat è avanti.......silenzio a bordo e sedili sono auto diverse ma la Stelvio è molto valida nel suo segmento è emozionante
Se la Passat è avanti solo per silenzio a bordo e sedili, allora è molto più indietro dello Stelvio. La lista delle qualità dinamiche e meccaniche è molto più lunga rispetto a quelle della Passat.
Detto questo, la Passat va paragonata con la Giulia per silenzio a bordo e sedili. È ovvio che i suv sono più rumorosi

Solo l’albero di trasmissione in carbonio dello Stelvio, vale tutta la Passat

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono auto diverse certo ma vi assicuro che anche passat è sopraffina....gruppo cambio dsg con motore elettrico dentro fluido veloce ed intelligente nel funzionamento ........auto velocissima in autostrada ......204 CV ben gestiti. Guida votata al comfort ma tiene bene la strada. Nn è una Giulia nè una Stelvio questo è ovvio

• Mi piace
Reazioni: VURT
Sono auto diverse certo ma vi assicuro che anche passat è sopraffina....gruppo cambio dsg con motore elettrico dentro fluido veloce ed intelligente nel funzionamento ........auto velocissima in autostrada ......204 CV ben gestiti. Guida votata al comfort ma tiene bene la strada. Nn è una Giulia nè una Stelvio questo è ovvio
Passat è una macchina standard. Come
Tutte quelle del gruppo VW, con un enorme sottosterzo