Alfa Romeo Stelvio 2.0 280cv First Edition Rosso Alfa MY 2017 (VR)

marcotode21

Alfista principiante
25 Ottobre 2013
24
17
21
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark
Ciao a tutti

Non sono nuovo del forum, ho una gt 1.8 twin spark Black Line prima serie (che terrò in garage).
Per allargamento famiglia abbiamo acquistato una Stelvio 2.0 benzina First Edition.
Tanuta in maniera impeccabile con 124k km tutti tagliandati in rete ufficiale.
Macchina meravigliosa dentro e fuori. Vi allego le foto.
Il contrasto della pelle e del legno degli interni è meraviglioso.
Non sono un kilometrista incallito, faccio 12/14k km anno e mi auguro che continuando a fare i tagliandi in maniera prudenziale non oltre i 10k km l'auto si preservi bene e duri ancora a lungo.
IMG_9689.jpg
IMG_9688.jpg
IMG_9692.jpg

Lo Stelvio, nel colore rosso, è bellissimo 👍

• Love
Reactions: gigalfa
Ciao a tutti

Non sono nuovo del forum, ho una gt 1.8 twin spark Black Line prima serie (che terrò in garage).
Per allargamento famiglia abbiamo acquistato una Stelvio 2.0 benzina First Edition.
Tanuta in maniera impeccabile con 124k km tutti tagliandati in rete ufficiale.
Macchina meravigliosa dentro e fuori. Vi allego le foto.
Il contrasto della pelle e del legno degli interni è meraviglioso.
Non sono un kilometrista incallito, faccio 12/14k km anno e mi auguro che continuando a fare i tagliandi in maniera prudenziale non oltre i 10k km l'auto si preservi bene e duri ancora a lungo.
Visualizza allegato 286014Visualizza allegato 286015Visualizza allegato 286016
Manca la provincia di appartenenza.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, Stelvio rosso è il 🔝

La Stelvio rosso è veramente bella, e anche l'interno nero con gli inserti in legno sta molto bene, da un tocco di retrò che in una plancia così classica sta veramente bene. La First Edition credo non avesse optional, ma era bene allestita, con molti accessori che poi furono a pagamento, come i sedili in pelle pieno fiore e gli inserti in legno.
Se permetti un consiglio: vernicerei di grigio scuro il dam posteriore, grigio chiaro non mi è mai piaciuto sulla Stelvio.

Bellissima, complimenti!

La Stelvio rosso è veramente bella, e anche l'interno nero con gli inserti in legno sta molto bene, da un tocco di retrò che in una plancia così classica sta veramente bene. La First Edition credo non avesse optional, ma era bene allestita, con molti accessori che poi furono a pagamento, come i sedili in pelle pieno fiore e gli inserti in legno.
Se permetti un consiglio: vernicerei di grigio scuro il dam posteriore, grigio chiaro non mi è mai piaciuto sulla Stelvio.
Grazie del consiglio, anche se io tendo sempre a tenere tutto il più originale che posso. Inizialmente mi sarebbe piaciuto anche il Dam sportivo ma non ci sta per niente..

X