Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200 cv - AT8 - Q4 - Super - Grigio Vesuvio - Svizzera

MarcoAlfa88

Alfista principiante
8 Luglio 2014
161
53
29
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb 155cv
Altre Auto
Alfa Giulietta Q.V.
Stupenda! Allora il 200cv tira bene? Anche se immagino sia ancora molto legato, visto che hai solo 500km

pisilio

Super Alfista
22 Gennaio 2012
2,674
1,359
114
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Interni spettacolari......complimenti!!!
Te li invidio!

Menech

Super Alfista
14 Ottobre 2016
1,541
1,831
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Ciao a tutti,

come promesso eccovi qualche foto. La pelle in rosso che non l'avevo mai vista prima in vivo è un spettacolo in combinazione con lo pack sport e la plancia in pelle con le cuciture rosse ed il tetto panoramico. Percorso già 500 km spettacolare a guidarla, tra l'altro l'Adaptive Cruise Control comodissimo, funziona perfettamente sull'autostrada.Fin'ora niente di negativo da segnalare!
Bellissima, complimenti e auguri! :)

tcard

Super Alfista
22 Novembre 2016
3,182
9,894
164
RICCIONE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV FIRST EDITION
Altre Auto
VOLVO SW - GOLF TDI - BMV Z3 COUPÉ
Bellissima!
Interni full rosso.
Da far crepare
@pisilio.......
Accentuatore del Rosso.

fabryvet

Super Alfista
20 Giugno 2017
1,001
1,103
114
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv AT8 Businnes
Meravigliosa! Complimenti a te e alla Svizzera che non permette di scegliere palette sì/palette no! ;)

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,093
1,640
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
molto appetitosa!!!!!!

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
962
580
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Ciao a tutti,

come promesso eccovi qualche foto. La pelle in rosso che non l'avevo mai vista prima in vivo è un spettacolo in combinazione con lo pack sport e la plancia in pelle con le cuciture rosse ed il tetto panoramico. Percorso già 500 km spettacolare a guidarla, tra l'altro l'Adaptive Cruise Control comodissimo, funziona perfettamente sull'autostrada.Fin'ora niente di negativo da segnalare!

Non avevo visto prima le foto della tua Stelvio... in pratica è uguale esteticamente a quella che ho ordinato ( a parte i cerchi e le cornici dei finestrini) per cui in due giorni ho già guardato 5 volte le tue foto... Mi sembra bellissima, e sono contento dell'ordine fatto, spero solo che passino resto questi due mesi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente