Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200 cv - AT8 - Q4 - Super - Grigio Vesuvio - Svizzera

Stupenda! Allora il 200cv tira bene? Anche se immagino sia ancora molto legato, visto che hai solo 500km
 
Interni spettacolari......complimenti!!!
Te li invidio!
 
Ciao a tutti,

come promesso eccovi qualche foto. La pelle in rosso che non l'avevo mai vista prima in vivo è un spettacolo in combinazione con lo pack sport e la plancia in pelle con le cuciture rosse ed il tetto panoramico. Percorso già 500 km spettacolare a guidarla, tra l'altro l'Adaptive Cruise Control comodissimo, funziona perfettamente sull'autostrada.Fin'ora niente di negativo da segnalare!
Bellissima, complimenti e auguri! :)
 
Bellissima!
Interni full rosso.
Da far crepare
@pisilio.......
Accentuatore del Rosso.
 
Meravigliosa! Complimenti a te e alla Svizzera che non permette di scegliere palette sì/palette no! ;)
 
molto appetitosa!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

come promesso eccovi qualche foto. La pelle in rosso che non l'avevo mai vista prima in vivo è un spettacolo in combinazione con lo pack sport e la plancia in pelle con le cuciture rosse ed il tetto panoramico. Percorso già 500 km spettacolare a guidarla, tra l'altro l'Adaptive Cruise Control comodissimo, funziona perfettamente sull'autostrada.Fin'ora niente di negativo da segnalare!

Non avevo visto prima le foto della tua Stelvio... in pratica è uguale esteticamente a quella che ho ordinato ( a parte i cerchi e le cornici dei finestrini) per cui in due giorni ho già guardato 5 volte le tue foto... Mi sembra bellissima, e sono contento dell'ordine fatto, spero solo che passino resto questi due mesi.