Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Invidia, la mia attesa è appena iniziata ma vedendo le tue foto mi consolerò (credo che almeno all'esterno saranno molto simili - io avrò gli interni neri).
Che cerchi hai scelto per i 19"?
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Invidia, la mia attesa è appena iniziata ma vedendo le tue foto mi consolerò (credo che almeno all'esterno saranno molto simili - io avrò gli interni neri).
Che cerchi hai scelto per i 19"?
Ciao Diego, stessa sensazione quando l'avevo ordinata a fine maggio. Prima dell'ordine per ispirarmi avevo cominciato a guardare le foto degli altri utenti per valutare sopratutto gli interni, una volta ordinata sono passato per forza dall'ispirazione alla consolazione con altre belle foto qui sul forum
Ce la puoi fare........
Bella anche la tua combinazione grigio scuro con gli interni neri.
Per i cerchi da 19 ho scelto questi
come promesso eccovi qualche foto. La pelle in rosso che non l'avevo mai vista prima in vivo è un spettacolo in combinazione con lo pack sport e la plancia in pelle con le cuciture rosse ed il tetto panoramico. Percorso già 500 km spettacolare a guidarla, tra l'altro l'Adaptive Cruise Control comodissimo, funziona perfettamente sull'autostrada.Fin'ora niente di negativo da segnalare!