Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019 - Veneto

Bellissima, complimenti! Che differenze trovi tra il diesel ed il benzina?
 
A parte il sound del motore ben più silenzioso per il benza, il diesel mi sembrava più nervoso, soprattutto in "D". Il benza ha più progressione e allungo, mediamente i regimi sono più bassi e l'ottava marcia entra in automatico a 65 km/h (in "N") mentre prima entrava a 85 km/h (in "N"). I consumi del benza sono circa 1,5 volte superiori, con andature regolari fuori città. Naturalmente sono mie sensazioni dei primi km...
 
complimenti stupenda!
 
IMG-6597.JPG
 
Secondo voi ci starebbero bene le pinze arancioni anzichè nere?
 
Secondo voi ci starebbero bene le pinze arancioni anzichè nere?
CBE6A4B5-37FF-4538-B64B-A267EB2FEFE4.jpeg
Ecco le mie rosse....comunque qualunque colore scegli sta bene su questa auto. Ho visto B-tech nera, cerchi neri e pinze nere. Bella davvero. Non ci sono regole. Penso che chi sceglie Stelvio vuole dare anche un po’ di carattere al suo gioiellino e a me piacciono proprio tutte. Divertiamoci!!
 
quanto meno risaltano di più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le farei verniciare dal carrozziere di fiducia, ha già fatto questo tipo di lavoro anche su Giulia con risultati eccellenti. Mi era venuta la voglia di arancione vedendo il weekend scorso a Londra un concessionario con 3 McLaren.... ruote nere e pinze arancioni...!