Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019 - Veneto

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
upload_2019-3-14_10-56-32.png
upload_2019-3-14_10-57-44.png
 

Allegati

  • upload_2019-3-14_10-57-4.png
    upload_2019-3-14_10-57-4.png
    156 KB · Visualizzazioni: 270

alfa nel cuore

Alfista Intermedio
7 Dicembre 2007
923
120
51
33
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
io le farei gialle, stanno meglio secondo me. cmq complimenti, è bellissima.
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Ieri sono arrivato a 1.000 km, media complessiva 11,2 km/l (prevalenza strade statali).
Posso iniziare a tirarla oltre 3000-3500 giri oppure meglio aspettare i 10.000 km?
 

Achille78

Super Alfista
1 Gennaio 2013
1,423
572
114
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Caspita 11.2 km/l sono pochini per un percorso principalmente statali, statali trafficate? o già li superi i 3500 giri [emoji6]
 

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Li ho superati una volta sola (una, non di più..!), secondo me è quel 10% di centro città che faccio ogni mattina (4-5 km in tutto) che mi abbassa la media :), le statali le percorro unicamente nel fine settimana e non sono troppo trafficate
 

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
A Pasqua puro divertimento sulla strada panoramica dell'Argentario, un po' da brivido i 4 km di tratto sterrato sul lato Sud-Est... solchi profondi con pietre e strapiombo lato mare! Ringrazio le sospensioni attive che in modalità "N" sono molto morbide e l'auto risulta un pelo più alta da terra (rispetto alla versione senza sospensioni attive).
Ho utilizzato in certi tratti anche l'Hill Descent Control, impostandolo a 15 km/h.

IMG-7107.jpg
 

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
941
554
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Ringrazio le sospensioni attive che in modalità "N" sono molto morbide e l'auto risulta un pelo più alta da terra (rispetto alla versione senza sospensioni attive).
Visualizza allegato 184981

Forse con le sospensioni attive la macchina è leggermente più morbida, anche qualcun altro l'ha notato (io quella con sospensioni normali l'ho guidata solo nel test pre acquisto e sinceramente non ricordo la differenza), però non credo proprio che la macchina sia più alta da terra! rispetto a quella normale, in realtà cambiano solo gli ammortizzatori che sono a controllo elettronico. Anche vicino ad una con sospensioni normali non ho trovato differenze di altezza. E in D la macchina non si abbassa, si irrigidisce solamente. Non sono molle ad aria, come quelle di Macan (a richiesta) Bmw o mercedes.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente