Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2019 - BO

Anch'io l'ho acquistata da Car. Non sono stato molto contento in generale e ancora meno quando me l'hanno consegnata. Recentemente ho provato a chiedere qualcosa in officina e mi hanno indirizzato presso la carrozzeria Alfa convenzionata dandomi un indirizzo sbagliato... poi l'officina è parecchio angusta, ha un solo portone di ingresso e per uscire occorre fare manovra lì oppure uscire in retromarcia su una rampa curva. Mi sa che la prossima volta provo andare da Ghedini, anche se pure loro quando sono stato a chiedere i preventivi non hanno brillato.

Confermo le tue impressioni. Io ho fatto fare preventivi sia da Car che da Ghedini. A livello di preparazione commerciale e cortesia per me molto meglio Ghedini. Ho scelto di acquistare da Car solo per una questione di preventivo, che era decisamente inferiore.
 
Spettacolosa!!!!!
Benvenuto nel club!
 
  • Like
Reactions: Bolo79
Bellissima complimenti!
Per quanto riguarda Car o Ghedini (sono anche io di Bologna) secondo me CAR è migliore come venditore (Ghedini pessimi, almeno quando volevo prendere la mia Giusy), ma Car è una pessima officina, sulla mia ex nasona mi hanno fatto una diagnosi sbagliata e non mi sono mai visto i soldi indietro...
Per l’officina vado da Ghedini, mi sto trovando bene.
 
  • Like
Reactions: Bolo79
Gran bel mezzo! Complimenti ed auguri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra una anteprima della mia che dovrei ricevere ad aprile, stesso colore ma interni sport e sedili sportivi.