Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione - 2018 - MI

bella bella bella. complimenti.
 
Bel lavoro complimenti !!!

Mi aggiungo anch'io: C. O. M. P. L. I. M. E. N. T. I !

Mi dici per favore dovei hai preso lo start/stop rosso? Su internet ne ho trovati molti, ma preferirei prendere esattamente il tuo stesso modello, visto che ne sei molto soddisfatto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io sono interessato al coperchietto rosso del pulsante di accensione.... ma è trasparente nella scritta? Cioè al buio si vede comunque la scritta "start engine stop" illuminata?
 
Anch'io sono interessato al coperchietto rosso del pulsante di accensione.... ma è trasparente nella scritta? Cioè al buio si vede comunque la scritta "start engine stop" illuminata?
Il coperchietto l'ho preso su ebay , è con biadesivo e non trasparente quindi niente retroilluminazione , io ho preferito questo perché è rosso anodizzato e si abbina meglio al rosso competizione, se si vuole mantenere la retroillumimazione vendono il coperchietto rosso da sostituire all'originale .
 
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda l'impianto di scarico , ho tagliato il centrale e inserito un tubo all'interno dello stesso diametro dello scarico , così da avere praticamente un centrale diretto all'interno e il barilotto originale all'esterno.
20201210_220504.jpg
20201103_083947.jpg
20201103_124111.jpg
Sound migliorato leggermente , ma mi sarei aspettato qualcosa di più , almeno un leggero borbottio in cambiata ma niente , probabilmente la centralina dal 200 al 280 influisce anche su questo .
Aspetterò la mappatura per capire se il sound migliorerà oppure dovrò andare più diretto con il silenziatore .

Presto aggiornamenti per gli interni.. Ambient light in arrivo!! :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente sono riuscito ad installare le ambient light sulle 4 portiere, un lavorone , tagliare i fili neon , fare il cablaggio , mettere i trasformatori nelle portiere e collegare il tutto.
20201130_182337.jpg
Risultato molto soddisfacente , sto pensando di fare anche un pezzo di cruscotto per finire il tutto , per adesso ecco delle foto :
20201207_121001.jpg 20201207_121006.jpg 20201207_121316.jpg
 
Finalmente sono riuscito ad installare le ambient light sulle 4 portiere, un lavorone , tagliare i fili neon , fare il cablaggio , mettere i trasformatori nelle portiere e collegare il tutto.
Visualizza allegato 215321
Risultato molto soddisfacente , sto pensando di fare anche un pezzo di cruscotto per finire il tutto , per adesso ecco delle foto :
Visualizza allegato 215322 Visualizza allegato 215323 Visualizza allegato 215324
Complimenti! Bel lavoro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma nelle foto le luci sembrano accese, è così? Puoi mettere anche delle foto da spente? Si accendono quando accendi le luci o sono sempre accese?
 
X