Albano Tascini
Alfista principiante
- 6 Febbraio 2020
- 76
- 82
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 d 210 cv VELOCE TI
- Altre Auto
- Autobianchi Y10 GT; Renault Clio 16v; Fiat Punto GT; Lancia Delta 1.9 d 190 cv twinturbo EXECUTIVE
Divertente paragone...... entrambe stanno bene in rosso, scelta difficile.....Auguri bella Rossa forse meglio di Kelly le Brock![]()
Approposito di guarnizioni io la mia giulia non riesco a pulire bene vicino le guarnizioni del parabrezza le guarnizioni ad ogni passata di panno rilasciano tanto colore nero cosa che poi puntualmente lo ritrovo vicino i montanti dato che la mia è bianca in pratica ho molta difficoltà a farla rimanere pulita...non capisco il perché questo rilascio esagerato di nero ma ad ogni passaggio !!!!!roba da pazzi !!!!Ribadisco, é un'auto fantastica! ma esiste un auto perfetta? mi sa di no.... in questi giorni ho provato Android auto e il sistema perde sempre il segnale gps...... cornice / guarnizione finestrino posteriore montato in modo impreciso ... scriverò nelle apposite sezioni.... ho bisogno dei vostri consigli....
Anche la mia stelviooo, allora non era sporcizia...Approposito di guarnizioni io la mia giulia non riesco a pulire bene vicino le guarnizioni del parabrezza le guarnizioni ad ogni passata di panno rilasciano tanto colore nero cosa che poi puntualmente lo ritrovo vicino i montanti dato che la mia è bianca in pratica ho molta difficoltà a farla rimanere pulita...non capisco il perché questo rilascio esagerato di nero ma ad ogni passaggio !!!!!roba da pazzi !!!!
Tu hai le cornice in gomma?...Approposito di guarnizioni io la mia giulia non riesco a pulire bene vicino le guarnizioni del parabrezza le guarnizioni ad ogni passata di panno rilasciano tanto colore nero cosa che poi puntualmente lo ritrovo vicino i montanti dato che la mia è bianca in pratica ho molta difficoltà a farla rimanere pulita...non capisco il perché questo rilascio esagerato di nero ma ad ogni passaggio !!!!!roba da pazzi !!!!
La mia ha 23 milakm e ancora ne rilascia a quantità industriale roba da pazzi !Anche la mia stelviooo, allora non era sporcizia...