Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Nero Vulcano - CN

Cambiato l'ordine. Ho preso la executive. Ero rimasto indietro con i listini. Non ho visto che la 200 cv era uscita anche con questa configurazione.
Meno male

Perfetto infatti.....fatto benissimo!
Consegna?

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti bella!
Ti hanno detto qualcosa in più sulla consegna? A voce ti hanno detto se pensano prima o dopo del termine scritto in contratto?
Ancora complimenti, dovremo supportarci in questi eterni mesi di attesa, io ho ordinato 10 giorni fa quindi non molto prima di te! o_O

Non ho insistito nel chiedere per la consegna, tempo fa mi disse che consegnavano nel giro di 45/50 gg ma penso che non sia più attuale il dato. Spere di ricevere presto il nero di ordine. Magari con qualche gancio a Torino ........

Ottima configurazione, complimenti per la scelta.

Complimenti . Una curiosità, l hai già provata la 200cv o sei andato di fiducia? Sarei curioso anche io di vedere come va!

No, ho provato sia la first edition che la 210 cv. La scelta è basata solo sui km annui percorsi e nel massimo di dodici/quindici al giorno, con un occhio al super bollo. Pensa che a Cuneo sono stato il primo ad ordinare quella versione. Comunque sono fiducioso. Vi farò sapere non appena arriva.

• Like
Reactions: Drebkb
Anche tu a Cuneo... con chi haitrattato, Nathan?

X