Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Rosso Competizione - MB

skorpione nero

Alfista Intermedio
2 Gennaio 2018
339
220
54
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv benzina
ciao a tutti
un paio di foto in attesa della consegna
s2.JPG
s1.jpg
 
Bellissima davvero!
Perdona la pedanteria ma il titolo della discussione non è proprio conforme a regolamento. Se mi dici che allestimento è (se hai voglia puoi indicare anche la provincia) lo sistemo io.

PS ma il venditore ha tutti rossi competizione??[emoji848]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Che meraviglia, complimenti!
 
Bellissima! Rosso Competizione è personalmente parlando, il colore più bello. Ogni volta che ne vedi una non riesci a smettere di guardarla! la Stelvio ma anche la Giulia con questa colorazione ...da sbavo! I miei migliori auguri! tra l’altro la mia che mi arriverà sarà identica alla tua abbiamo anche gli stessi interni e la stessa motorizzazione :cool::cool:
 
  • Like
Reactions: comex e Ronin
Bellissima! Rosso Competizione è personalmente parlando, il colore più bello. Ogni volta che ne vedi una non riesci a smettere di guardarla! la Stelvio ma anche la Giulia con questa colorazione ...da sbavo! I miei migliori auguri! tra l’altro la mia che mi arriverà sarà identica alla tua abbiamo anche gli stessi interni e la stessa motorizzazione :cool::cool:
Concordo. Ho ordinato proprio oggi la Giulia (stesso motore) e avrei scelto quel colore, se in Italia non fosse riservato alla Q.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto