Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Grigio Stromboli

Nikkei

Alfista principiante
28 Aprile 2018
66
33
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 tb 200cv
Altre Auto
Subaru Impreza
Ciao a tutti. Dopo una lunga ricerca e tanta indecisione finalmente ho la mia Stelvio. La mia prima auto italiana in sostituzione di una Volvo xc60 d5. Auto a km0 acquistata di impulso dopo diverse trattative in concessionarie ufficiali e una certa frustrazione per l'impossibilità di accedere a qualsiasi sconto riservato a partite iva o altre categorie. Insomma, avrei configurato l'auto diversamente a tavolino ma quando l'ho vista è stato amore. E in amore i piccoli difetti non si vedono o comunque si perdonano (in particolare non vedo i paddle al volante...sig!). Una bella sorpresa invece dall'l'impianto audio, sulla carta identico a quello di un mio amico con una first edition ma che in pratica suona molto meglio (software più aggiornato?) e non mi fa rimpiangere la Volvo.

Ho fatto solo 150 km e posterò le impressioni di guida in seguito.

Inizio con una foto di scarsa qualità e in un contesto non ottimale per valorizzare l'auto, ripromettendomi di postarne altre.

Allegati

• 20180427_080037.jpg
    20180427_080037.jpg
    737.8 KB · Visualizzazioni: 818
Bella macchina.
Ho Stelvio First Edition 280cv.
Bella la Volvo ma ti sorprenderà la guida veloce e stabilita.
Auguri.

Bella macchina.
Ho Stelvio First Edition 280cv.
Bella la Volvo ma ti sorprenderà la guida veloce e stabilita.
Auguri.
Grazie tcard, spero di non rimpiangere gli 80 cv mancanti! Devo dire che in proposito mi ha convinto la videoprova di quattroruote della giulia 200cv, anche se massa e trazione sono diverse... vedremo!

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto nel club e ottima scelta

• Like
Reactions: Nikkei
Grazie tcard, spero di non rimpiangere gli 80 cv mancanti! Devo dire che in proposito mi ha convinto la videoprova di quattroruote della giulia 200cv, anche se massa e trazione sono diverse... vedremo!
Io ho preso il 200 e francamente mi bastano. Non avendo provato il 280 non emetto giudizi ma il 200 è sufficiente per perdere un bel po' di punti sulla patente e divertisi

• Like
Ciao, benvenuto e auguri per il nuovo acquisto, il 200 cv non è affatto male

Benvenuto e compliemti per il tuo nuovo Stelvio

Il 200cv è potente e ben bilanciato.
Divertiti.

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta! Anche io possiedo il 200cv e ne sono molto molto soddisfatto, ho provato il 280cv ed effettivamente è una bomba ma anche il 200cv sa il fatto suo! Anche io vengo da un diesel e sono super contento della scelta!

• Like
X