- 28 Aprile 2018
- 66
- 33
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 tb 200cv
- Altre Auto
- Subaru Impreza
Ciao a tutti. Dopo una lunga ricerca e tanta indecisione finalmente ho la mia Stelvio. La mia prima auto italiana in sostituzione di una Volvo xc60 d5. Auto a km0 acquistata di impulso dopo diverse trattative in concessionarie ufficiali e una certa frustrazione per l'impossibilità di accedere a qualsiasi sconto riservato a partite iva o altre categorie. Insomma, avrei configurato l'auto diversamente a tavolino ma quando l'ho vista è stato amore. E in amore i piccoli difetti non si vedono o comunque si perdonano (in particolare non vedo i paddle al volante...sig!). Una bella sorpresa invece dall'l'impianto audio, sulla carta identico a quello di un mio amico con una first edition ma che in pratica suona molto meglio (software più aggiornato?) e non mi fa rimpiangere la Volvo.
Ho fatto solo 150 km e posterò le impressioni di guida in seguito.
Inizio con una foto di scarsa qualità e in un contesto non ottimale per valorizzare l'auto, ripromettendomi di postarne altre.
Ho fatto solo 150 km e posterò le impressioni di guida in seguito.
Inizio con una foto di scarsa qualità e in un contesto non ottimale per valorizzare l'auto, ripromettendomi di postarne altre.