Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280 cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Alfa - PT

larabafenice

Alfista principiante
5 Marzo 2018
24
34
14
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
IMG_3260.JPG

Buonasera a tutti,
ritirata venerdi scorso.
Pack Lusso Quercia
Alfa Dynamic Suspension
Tetto panoramico
Palette al volante
Cerchi 19"
Sistema Allarme
Adaptive Cruise Control
niente Apple Car Play avendola ordinata il 28 dicembre, nessuna modifica è stata possibile.

Questa purtroppo è l'unica foto che ho, ne manca una degli interni rossi che mi piacciono alla follia perchè nel fine settimana è piovuto e oggi... non ho più lo Stelvio, è in officina!
Stamattina mentre ero in autostrada faceva fatica a riprendere velocità, non saliva di giri, alla fine non riuscivo a superare i 100 km/h in piano.
Ho raggiunto un officina di zona e l'ho lasciata in un misto di rabbia e dispiacere. Domani smonteranno il motore, ipotizzano un problema alla distribuzione ma per ora nessuna certezza.
Sono amareggiato perchè un Alfa, e poi rossa, è un sogno da bambino, l'ho rimandato per tanti anni comprando auto giapponesi dando priorità all'affidabilità, anche l'ultima esperienza con BMW è stata eccellente e poi mi sono deciso a fare il passo ma con che risultato...

Visualizza allegato 165088
Visualizza allegato 165089
Visualizza allegato 165090
Visualizza allegato 165091
Visualizza allegato 165092
Visualizza allegato 165093
Visualizza allegato 165094
Visualizza allegato 165095
Visualizza allegato 165096
Visualizza allegato 165088
Visualizza allegato 165089
Visualizza allegato 165090
Visualizza allegato 165091
Visualizza allegato 165092
Visualizza allegato 165093
Visualizza allegato 165094
Visualizza allegato 165095
Visualizza allegato 165096
Visualizza allegato 165088
Visualizza allegato 165089
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 161558
Buonasera a tutti,
ritirata venerdi scorso.
Pack Lusso Quercia
Alfa Dynamic Suspension
Tetto panoramico
Palette al volante
Cerchi 19"
Sistema Allarme
Adaptive Cruise Control
niente Apple Car Play avendola ordinata il 28 dicembre, nessuna modifica è stata possibile.

Questa purtroppo è l'unica foto che ho, ne manca una degli interni rossi che mi piacciono alla follia perchè nel fine settimana è piovuto e oggi... non ho più lo Stelvio, è in officina!
Stamattina mentre ero in autostrada faceva fatica a riprendere velocità, non saliva di giri, alla fine non riuscivo a superare i 100 km/h in piano.
Ho raggiunto un officina di zona e l'ho lasciata in un misto di rabbia e dispiacere. Domani smonteranno il motore, ipotizzano un problema alla distribuzione ma per ora nessuna certezza.
Sono amareggiato perchè un Alfa, e poi rossa, è un sogno da bambino, l'ho rimandato per tanti anni comprando auto giapponesi dando priorità all'affidabilità, anche l'ultima esperienza con BMW è stata eccellente e poi mi sono deciso a fare il passo ma con che risultato...
Azz che sfiga! Speriamo non duri troppo l'intervento. Comunque sono cose che succedono in tutte le marche (a mio padre su Volvo 940 anni 90 si ruppe il cambio dopo 50 km...).
Vedrai col tempo ti ricorderai solo i chilometri macinati col sorriso stampato in faccia! [emoji6]
 
Ciao tranquillo vedrai che risorgerà dalle sue ceneri .[emoji36]
 
Ciao, benvenuto! Il tuo Stelvio saprà farsi perdonare... aspettiamo le foto degli interni
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
ciao benvenuto

mi spiace, speriamo si risolva tutto nel minor tempo possibile
 
Complimenti per la configurazione e peccato per l'inconveniente meccanico ma con un nick come il tuo non potrai che risorgere velocemente! ;)
 
  • Like
Reactions: annibale
Ciao e benvenuto! Purtroppo può succedere capisco molto il dispiacere, anche io ci sono passato quando acquistai la mia audi tanto tempo fa e poi la macchina non mi diede più un problema per 9 anni.... ti auguro che risolvano in fretta il problema in bocca al lupo!
 
Visualizza allegato 161558
Buonasera a tutti,
ritirata venerdi scorso.
Pack Lusso Quercia
Alfa Dynamic Suspension
Tetto panoramico
Palette al volante
Cerchi 19"
Sistema Allarme
Adaptive Cruise Control
niente Apple Car Play avendola ordinata il 28 dicembre, nessuna modifica è stata possibile.

Questa purtroppo è l'unica foto che ho, ne manca una degli interni rossi che mi piacciono alla follia perchè nel fine settimana è piovuto e oggi... non ho più lo Stelvio, è in officina!
Stamattina mentre ero in autostrada faceva fatica a riprendere velocità, non saliva di giri, alla fine non riuscivo a superare i 100 km/h in piano.
Ho raggiunto un officina di zona e l'ho lasciata in un misto di rabbia e dispiacere. Domani smonteranno il motore, ipotizzano un problema alla distribuzione ma per ora nessuna certezza.
Sono amareggiato perchè un Alfa, e poi rossa, è un sogno da bambino, l'ho rimandato per tanti anni comprando auto giapponesi dando priorità all'affidabilità, anche l'ultima esperienza con BMW è stata eccellente e poi mi sono deciso a fare il passo ma con che risultato...
 
....
Ho raggiunto un officina di zona e l'ho lasciata in un misto di rabbia e dispiacere. Domani smonteranno il motore, ipotizzano un problema alla distribuzione ma per ora nessuna certezza.
....

Facci sapere come hai risolto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere come hai risolto :)
a distanza di una settimana niente di nuovo, venerdi la macchina era sul ponte, a cofano aperto, ma nessuno ci aveva messo mano. Erano in attesa del personale da Torino che la deve visionare per poi dare indicazioni su come procedere. Che dire...
 
  • Like
Reactions: esodar1981