Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Rosso Competizione

Tenni

Alfista principiante
20 Dicembre 2018
19
38
14
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2000cc 280cv
Altre Auto
Porsche 991 gts
Buongiorno a tutti,
Mi ero gia' presentato in altra parte del forum ma credo di aver sbagliato e ora vorrei condividere la mia soddisfazione per la Stelvio che mi sono comprato.
Ero affascinato dall'idea di prendermi una macchina italiana perche' ho il ricordo vivo di mio padre che era alfista convinto.
Poi nel tempo ho assistito al declino del marchio Alfa e ho sempre comprato auto tedesche spaventato dai racconti di chi era incappato nelle auto italiane.
La lampadina si e' accesa quando ho letto le recensioni entusiastiche dei nuovi modelli Giulia e Stelvio.
Volendo cambiare la mia Mercedes Glk (la seconda) ho cominciato a considerare per prima la nuova mercedes GLC ma , a parte che il nuovo modello e' banale e triste (scusate sono mie considerazioni), e che la qualita' Mercedes e' ormai un ricordo , mi sono imbattuto nella Stelvio esposta dal concessionario in vetrina e, da subito e' partito l'innamoramento.La volevo Alfa,rossa.Ero solo dubbioso che la sportivita' dell'auto andasse a scapito della comodita'.La sorpresa e' stata che la considero anche piu' comoda della mia precedente auto.Mi piace assolutamente guidarla e la trovo spettacolare.Si tenga presente che nel garage ho anche una tedesca sportiva da oltre 400 cv,ma,vi assicuro che l'Alfa e', se non simile ,una macchina altrettanto di soddisfazione...
Concludo nel dire che dopo aver presentato la mia auto agli amici ,gia' uno di loro l'ha prenotata...
A Bergamo dove abito io non se ne vedono molte al contrario di Milano .
Scusate se sono stato troppo lungo nella presentazione..
Ecco i dati degli optional:
Cristalli posteriori oscurati
Rosso competizione
Tetto panoramico
Pinze freno rosse
Palette cambio al volante
Pack Sport Interior
kit fumatori
presa ausiliare bagagliaio alfa12.jpg
alfa 10.jpg


Grazie !alfa 2.jpg alfa8.jpg alfa9.jpg
alfa 2.jpg
alfa8.jpg
alfa7.jpg
alfa9.jpg
alfa 10.jpg
 
Complimenti per la Stelvio. Bellissima rossa.

Goditela:)
 
Complimenti, hai fatto benissimo!
 
Rossa con particolari neri.....la morte sua.....complimenti!
 
  • Like
Reactions: AlexMi
ri-benvenuto e complimenti per la stelvio
 
Complimenti, bellissima
 
Bel colore e motore azzeccato.
Complimenti.
 
Bellissima. E' una B-tech?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meravigliosa, complimenti! Il rosso le stá benissimo