Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Rosso Competizione

bellissima complimenti! come possessore di stelvio Bergamasco confermo il tuo punto di vista... qui c'è ne sono veramente poche... è quando passi per strada a momenti si girano anche le vecchiette a guardarla
 
Buongiorno a tutti,
Mi piace assolutamente guidarla e la trovo spettacolare.Si tenga presente che nel garage ho anche una tedesca sportiva da oltre 400 cv,ma,vi assicuro che l'Alfa e', se non simile ,una macchina altrettanto di soddisfazione…
Visualizza allegato 178800 Visualizza allegato 178798

Grazie !Visualizza allegato 178794 Visualizza allegato 178795 Visualizza allegato 178797 Visualizza allegato 178794 Visualizza allegato 178795 Visualizza allegato 178796 Visualizza allegato 178797 Visualizza allegato 178798


si bhe… attenzione.. un Suv come Stelvio che fa ben capire che
genere di telaio abbia e come stia in strada un veicolo del genere..

voglio dire.. il paragone con la sportiva da 400cv ...

non hai ancora provato la Giulia Quadrifoglio.. o forse si?
 
si bhe… attenzione.. un Suv come Stelvio che fa ben capire che
genere di telaio abbia e come stia in strada un veicolo del genere..

voglio dire.. il paragone con la sportiva da 400cv ...

non hai ancora provato la Giulia Quadrifoglio.. o forse si?
No, non ho provato la quadrifoglio..sono stato vicino ad una Stelvio quadrifoglio ma per fortuna era stata venduta il giorno prima.Devo pero' dire che la 280 cv mi basta ed avanza considerato che ho gia' un superbollo pesante sull'altra auto.Maledico Monti tutte le volte che lo vedo in TV....
 
ma la sportiva tedesca che macchina é? la Stelvio come va riferita in confronto a questa?
 
ma la sportiva tedesca che macchina é? la Stelvio come va riferita in confronto a questa?
La macchina tedesca e' una Porsche 991 gts 4 ma devo fare una puntualizzazione per non essere frainteso e iniziare discussioni che non hanno niente a che fare con la Stelvio.Non volevo fare il paragone stretto fra le due auto (sarebbe stupido essendo due auto diverse)ma solo affermare che la Stelvio ha una guida ,a mio parere, sportiva che non ha riscontri (se non con la Macan ) sempre a mio parere ...e cioe' guidarla appaga come una macchina prettamente sportiva pur essendo un SUV.Ci sono sensazioni che e' difficile spiegare con uno scritto ma che mi sono apparse subito guidandola.Al tempo stesso ero preoccupato di comprare una vettura scomoda perche' sportiva ,ma, il timore e' sparito subito e trovo che le recensioni che avevo letto sulla Stelvio siano centrate.Una macchina che Ti fa sentire subito a Tuo agio e che Ti asseconda quando vuoi godere della guida...
 
La macchina tedesca e' una Porsche 991 gts 4 ma devo fare una puntualizzazione per non essere frainteso e iniziare discussioni che non hanno niente a che fare con la Stelvio.Non volevo fare il paragone stretto fra le due auto (sarebbe stupido essendo due auto diverse)ma solo affermare che la Stelvio ha una guida ,a mio parere, sportiva che non ha riscontri (se non con la Macan ) sempre a mio parere ...e cioe' guidarla appaga come una macchina prettamente sportiva pur essendo un SUV.Ci sono sensazioni che e' difficile spiegare con uno scritto ma che mi sono apparse subito guidandola.Al tempo stesso ero preoccupato di comprare una vettura scomoda perche' sportiva ,ma, il timore e' sparito subito e trovo che le recensioni che avevo letto sulla Stelvio siano centrate.Una macchina che Ti fa sentire subito a Tuo agio e che Ti asseconda quando vuoi godere della guida...
Il Macan, se hai avuto occasione di provarlo, non è allo stesso livello in termini di guida sportiva.
Stelvio è il miglior SUV da guidare, a mio avviso, e condivido quanto affermi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club e ottima scelta