Sì, primo e unico. Fortunatamente avevo uno spazio più che sufficiente dalla Cayenne che avevo davanti. Altrimenti avevo rovinato anche l'anteriore. È stata la classica situazione "tutti in coda a passo d'uomo" a singhiozzo. Quando mi ha tamponato ero fermo ma il colpo l'ho sentito bene. Quando ho chiesto al tizio se fosse al cellulare mi ha risposto che si era distratto perché si stava guardando i piedi...(????!!!!)
In sostanza mi ha dato ragione implicitamente...
Tra l'altro mi sono rimaste accese le spie "far controllare motore" e "Start&Stop non disponibile". Subito ieri pomeriggio sono andato in officina a far vedere il danno e a far azzerare le spie e mi hanno detto che si sono accese perché al momento dell'impatto la macchina era frenata e la centralina per precauzione manda alcuni sistemi in protezione. Sarà vero?? Comunque per adesso sono rimaste spente.
Ci ho pensato ma alla fine preferisco tenerla come era in origine.
Spero solo che non facciano storie i vari periti per riportarla come era prima, cioè paraurti immacolato. Sono presenti dei piccoli segni (quelli che ho evidenziato in rosso nelle foto) che potrebbero propormi di sistemare "a pennellino" visto l'esiguità del danno...