Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Misano

Bellissima!!!
La prima Stelvio che ho visto dal vivo è stata proprio Blu Misano e devo dire che le dona davvero tanto!!!
Poi l'accoppiata con il Bulldog inglese è da spettacolo puro.... (maschietto credo... come il mio Luciano.... quanto mi manca....:()
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e DesmoSo
Molto molto bella, complimenti...
 
  • Like
Reactions: DesmoSo
Bellissima....il turbo 280cv è goduria pura!
Complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: DesmoSo
Complimenti, è davvero stupenda!!!! Lunedì andrò finalmente a ritirare la mia.....
 
  • Like
Reactions: DesmoSo
Bellissima, complimenti!
 
  • Like
Reactions: DesmoSo
Interni Sport pedaliere sport e palette.
Li avrei scelti comunque ma credo che il colore Blu Misano ti obblighi a questi interni+pelle nera.
La prima scelta era caduta sul Rosso Competizione ma più ne vedo in giro e più apprezzo la sportività della mia scelta!

Sì Desmo è un maschietto di Bulldog.
Grazie mille a tutti per il benvenuto e per i consigli!

28E216EC-9CB8-4F48-A81B-B95EA19DDA66.jpeg F6ADD906-8F1A-44AD-926D-35B960A285CE.jpeg 9BDEBEE0-225A-48A6-B15E-BDFDA5058D7E.jpeg
 
Interni Sport pedaliere sport e palette.
Li avrei scelti comunque ma credo che il colore Blu Misano ti obblighi a questi interni+pelle nera.
La prima scelta era caduta sul Rosso Competizione ma più ne vedo in giro e più apprezzo la sportività della mia scelta!

Sì Desmo è un maschietto di Bulldog.
Grazie mille a tutti per il benvenuto e per i consigli!

Visualizza allegato 162391 Visualizza allegato 162392 Visualizza allegato 162393
Si infatti non capisco perché il Misano obblighi gli interni neri......io li voglio rossi e quindi niente Misano mi sa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto