Ecco i tappini:
E' aumentata notevolmente la precisione di guida e sono diminuiti i consumi ;-)
E' aumentata notevolmente la precisione di guida e sono diminuiti i consumi ;-)
E' arrivato Babbo Natale anche per la mia Stelvio... tappo benzina d'alluminio e tappini valvole gomme con il logo Alfa Romeo![]()
Ciao.Sì, per giunta fatta in una location stupenda, la collezione Umberto Panini a Modena. Un sacco di Maserati da perderci la testa.
Ecco altre due fotine:
Visualizza allegato 175847 Visualizza allegato 175848
Il metallizzato adesso è evidentissimo, molto nitido.
Al tatto poi la vernice scivola, chiudendo la porta mi è quasi scappata di mano.
È costato sui 1300 € e dovrebbe durare fino o a 9 anni, però dipende molto dall'uso dell'auto e da come la si lava. Dopo 2 anni e mezzo nella mia l'acqua scivola via come appena fatto, però ho fatto solo 33k km e la lavo io l'auto, non ha mai visto gli spazzolini dell'autolavaggio.Ciao.
Cosa e' costato un trattamento del genere?
E quanto durera'?
Grazie
Davvero una figataOggi un upgrade per la Stelvio: ho sostituito il joystick del cambio con quello del MY2010 in pelle con cucitura rossa. Quello vecchio era veramente sottotono rispetto al resto della plancia e del tunnel.
Così è anche coordinata con la plancia, avendo la cucitura rossa. Adesso manca solo il volante
Visualizza allegato 232705
Oh questo e' veramente bello ed in linea con gli interni che hai.Oggi un upgrade per la Stelvio: ho sostituito il joystick del cambio con quello del MY2020 in pelle con cucitura rossa. Quello vecchio era veramente sottotono rispetto al resto della plancia e del tunnel.
Così è anche coordinata con la plancia, avendo la cucitura rossa. Adesso manca solo il volante
Visualizza allegato 232705