Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Alfa - SV

Stupenda!!!
Una vera Alfa Romeo....io l’ho presa nera perche’ sono innamorato delle macchine nere...certo che con la tua combinazione interni ed esterni sarei stato in difficoltà...
Il motore poi...vedrai migliora km dopo km e mi lascia ancora con il sorriso da ebete:D dopo 1 anno e 10000km!!!
 
Sono stordito, ecco alcune foto.
Adesso aspetto i vostri giudizi/commenti
Ma ti dobbiamo giudicare??? Tanto lo sai che puoi ricevere solo complimenti! Bellissima! Abbinamento interi esterni da paura! Bellissimi pure i cerchi! Complimenti
 
mmmhhh, ...... approvata! con qualche precauzione che ti espongo, considerando che i tuoi abbinamenti interni sono uguali ai miei. per preservare adeguatamente la bellezza ineguagliata della pelle fiore beige sarebbe opportuno un trattamento nanotech sulla selleria, bracciolo, pannelli portiere e battitacco. non dico anche alla carrozzeria, che pur ci starebbe ma da nuovissima.
il velo nanotecnologico protegge efficacemente le superfici da sbaffetti, possibili macchie da tessuti, ombreggiature....
basta una leggera passata di cremina e zac! ti ritorna perfettissima e splendente. sia chiaro, anche la versione nera subisce gli sgarbi degli accidenti ma non si notano.
esperienze e foto le trovi da me e da MPP in Giulia Q.
Bellissima!
 
noto anche la finezza della pelle nera con doppia cucitura, ovunque presente. un tocco stupendo, agli albori non disponibile.
 
Bella bella bella anche perché a tratti simile alla mia!!
Preferisco interni neri e pinze rosse per avere il total sport ma anche così è molto sfiziosa!
Complimenti!
 
Si molto bella la plancia pelle!
L'avrei presa fosse stata disponibile!
 
Prime considerazioni, gli interni beige sono una figata. Gli interni beige sono troppo delicati. Morale della favola ho ordinato dei tappetini normali, almeno non ho i sensi di colpa ogni volta che salgo in macchina.
 
avevo una x-trail prima di questa, gli interni chiari mi piacevano un sacco, avevo solo i tappetini neri. che comunque non stonano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista da una angolazione diversa dal solito
 

Allegati

  • 7E7031BD-62FA-476E-8562-AF1706E208A8.jpeg
    7E7031BD-62FA-476E-8562-AF1706E208A8.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 358