Alfa Romeo Stelvio - 2.2 D Mjet 210 Cv At8- Q4- Veloce - Blu Misano

Ciao a tutti...questa è la mia Stelvio. Letteralmente innamorato di questa macchina dopo averla vista nel salone del concessionario,e anche se non era nei miei programmi cambiare auto, non ce l'ho fatta a non acquistarla. Da guidare poi è una figata! Speriamo solo sia affidabile...
Beh, che dirti: la tua speranza è il mio augurio. se ne sentono tante e di più. di ogni avariato argomento, non solo di auto.
la sintesi: gomme, pastiglie, filtri, olio e il compendioso tagliando dei 100.000. altro non ha chiesto. e siamo a 121.000.
Un lusso gioioso fin dal primo giorno! abbine cura, non pasticciarla con mappature o pseudomigliorie varie! non he ha davvero bisogno, con quei cavalli e quella coppia. Bellissima e scenografica per l'apprezzamento di tutti. ciao!
ah, pardon. l'unico suggerimento è quello di acquistare i tagliandi in modo da avere un costo certo di gestione. non che siano costi elevati, certo proporzionati alla vettura. ma solo per dimenticarsene.
 
Ultima modifica:
Beh, che dirti: la tua speranza è il mio augurio. se ne sentono tante e di più. di ogni avariato argomento, non solo di auto.
la sintesi: gomme, pastiglie, filtri, olio e il compendioso tagliando dei 100.000. altro non ha chiesto. e siamo a 121.000.
Un lusso gioioso fin dal primo giorno! abbine cura, non pasticciarla con mappature o pseudomigliorie varie! non he ha davvero bisogno, con quei cavalli e quella coppia. Bellissima e scenografica per l'apprezzamento di tutti. ciao!
Ciaoo...grazie mille per l'augurio e per i consigli,che condivido pienamente
 
Intanto invio qualche altra foto di Stelvio in veste invernale....
 

Allegati

  • IMG_1609599345217.jpg
    IMG_1609599345217.jpg
    218.4 KB · Visualizzazioni: 211
  • IMG_1609599312402.jpg
    IMG_1609599312402.jpg
    222.3 KB · Visualizzazioni: 206
  • 20210102_121048.jpg
    20210102_121048.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 213
Gia' hai detto bene , il problema e' proprio l' affidabilita' , almeno per quanto riguarda la mia , una Stelvio diesel da 210 cv . Acquistata in gennaio 2020 modello vecchio , purtroppo ho avuto grossi problemi con il funzionamento del climatizzatore che spara aria fredda anche senza accenderlo , altri problemi con l' indicatore della temperatura esterna che varia di 20 gradi in piu' e in meno nell' arco di pochi secondi , rumori vari fastidiosi provenienti dal sedile passeggero e da altre parti interne non ben definite . Portata piu' volte dal Concessionario a Lodi ma i problemi sono rimasti , anzi penso che non ci abbiano neanche guardato . Telefonato all' assistenza Alfa Romeo al numero verde e la risposta e' stata che loro non ci possono fare niente ma di rivolgermi a un' altra officina autorizzata . E tutto questo a soli 11 mesi dall' acquisto e dopo soli 6.000 Km. effettuati . Speriamo bene , ma rimpiango tanto la mia precedente Pajero 3.2 diesel .
 
Gia' hai detto bene , il problema e' proprio l' affidabilita' , almeno per quanto riguarda la mia , una Stelvio diesel da 210 cv . Acquistata in gennaio 2020 modello vecchio , purtroppo ho avuto grossi problemi con il funzionamento del climatizzatore che spara aria fredda anche senza accenderlo , altri problemi con l' indicatore della temperatura esterna che varia di 20 gradi in piu' e in meno nell' arco di pochi secondi , rumori vari fastidiosi provenienti dal sedile passeggero e da altre parti interne non ben definite . Portata piu' volte dal Concessionario a Lodi ma i problemi sono rimasti , anzi penso che non ci abbiano neanche guardato . Telefonato all' assistenza Alfa Romeo al numero verde e la risposta e' stata che loro non ci possono fare niente ma di rivolgermi a un' altra officina autorizzata . E tutto questo a soli 11 mesi dall' acquisto e dopo soli 6.000 Km. effettuati . Speriamo bene , ma rimpiango tanto la mia precedente Pajero 3.2 diesel .
Mi dispiace parecchio per i tuoi inconvenienti...capisco tanto la tua scocciatura ,però secondo me con un centro assistenza serio sono problemi risolvibili... La bontà di prodotto molte volte è dovuta all'assistenza... E la Stelvio secondo me di base è un prodotto super! Io la mia l'ho appena presa, è una my 20, però ha un anno e 12000km e per adesso non ha nessun tipo di problema...spero che tu possa risolvere i tuoi problemi e goderti questa magnifica auto..
 
Veramente bella, anche sotto la neve insistente ;)
 
  • Like
Reactions: Alessandro Sola
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguroni....gran bella bestiola!