fabryvet
Alfista Megalomane
- 20 Giugno 2017
- 1,997
- 2,427
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Difficile un confronto diretto (come abbiamo già detto) sia per le differenze negli allestimenti base (come già giustamente segnalato), sia per le scontistiche che non è detto che in Belgio o altrove raggiungano i livelli italiani (14-15% con una certa facilità). A te che scontistica hanno applicato sul prezzo "finito"?
Sono andato anche sul sito belga: la versione Businnes non esiste ma configurando un'auto simile alla mia il prezzo finito è di circa 3500€ inferiore al listino italiano. Non ho trovato la possibilità di inserire il ruotino di scorta (sarebbero altri 300€ in meno di differenza). Siamo quindi sull'ordine del 7% di differenza - 1% di I.V.A.. Se la scontistica non sale mai sopra il 10%, ecco svelato l'arcano
Sono andato anche sul sito belga: la versione Businnes non esiste ma configurando un'auto simile alla mia il prezzo finito è di circa 3500€ inferiore al listino italiano. Non ho trovato la possibilità di inserire il ruotino di scorta (sarebbero altri 300€ in meno di differenza). Siamo quindi sull'ordine del 7% di differenza - 1% di I.V.A.. Se la scontistica non sale mai sopra il 10%, ecco svelato l'arcano
Ultima modifica: