Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 150cv - AT8 - RWD - Bianco Alfa - TS

l'AT8 è un fantastico cambio, ti troverai sicuramente bene ;)
 
Speriamo!ho avuto sempre manuale...ho provato il volvo x60...una roba scandalosa...questo mi sembra molto meglio!
 
A dicembre qua non era ancora disponibile...fosse stata a pari prezzo l’avrei comunque presa di La perché hai 5 anni di garanzia...poi ora sapendo che qua costa 10k in più...
 
A dicembre qua non era ancora disponibile...fosse stata a pari prezzo l’avrei comunque presa di La perché hai 5 anni di garanzia...poi ora sapendo che qua costa 10k in più...

Era solo per capire se avevo letto io male il configuratore ;) ma da noi partendo dalla versione Super almeno alcuni optional in più sono presenti. Comunque un gran prezzo e i 5 anni di garanzia... assurdo che vengano proposti solo in alcuni paesi (purché si tratti di garanzia vera e non di estensione possibile anche da noi seppur a pagamento)
 
oddio, se guardiamo una super 150cv in italia, che come allestimento è già ok, la puoi trovare credo facilmente scontata sui 39/40 max. dunque non è tutta sta differenza.
 
No no garanzia totale 5 anni compresa senza sovrapprezzo,prima avevo una Golf qui soliti 2 anni fuori 4 ora addirittura 6!non so come mai...

Tu dici una 150 importata o ordinata in concessionario a 39/40?
 
una super sta a listino 46350 ordinata ufficiale italia. normalmente uno sconto del 12/13 lo trovi ( anche 15/16 volendo), e dunque attorno i 40 è il suo prezzo.
unica grossa differenza è effettivamente la garanzia. 5 anni è tanta roba.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dicembre ancora non era disponibile il 150...ma dici sul nuovo da ordinare quella scontistica?