Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 150cv - AT8 - RWD - Bianco Alfa - TS

Speriamo!ho avuto sempre manuale...ho provato il volvo x60...una roba scandalosa...questo mi sembra molto meglio!

Complimenti ..bianca è molto bella. Sul cambio automatico...Io ero uno di quelli che voleva il manuale . Da due mesi guido l'AT8 e ancora non riesco capire come facevo prima a vivere senza averlo :) E' una cosa tra lo spettacolare , l'immaginario e il fantastico... Se poi hai le palette la goduria è totale . E' di serie in ogni Stelvio ma adesso che lo conosco lo avrei pagato qualsiasi cifra :) hihihih
 
A dicembre ancora non era disponibile il 150...ma dici sul nuovo da ordinare quella scontistica?
Sì, la scontistica di cui si parla è sull'auto da ordinare (io ho strappato un 15%). Se poi i concessionari di frontiera non sono dei pazzi applicheranno gli sconti massimi sapendo cosa si trova in Slovenia ;). Certo è che i 5 anni di garanzia ufficiale fanno comunque gola. Per curiosità, potrai usufruirne solo sulla rete Alfa slovena?
 
Qui funziona al contrario...se ti fanno l’8 è già tanto...stessa cosa la benzina a Trieste costa più che in Italia o addirittura udine a prezzo pieno,poi con la tessera viene in certi distributori uguale a fuori...qui ora la benzina costa di media 1,55...Slovenia 1,32...da te?
 
1,395 gasolio, 1,495 benzina
 
Fuori per esempio lo stato decide il prezzo che è uguale per tutti i marchi in tutte le stazioni sia strada che autostrada...1,315 la 95ottani è un dieci cent in più la 100,1,257 il Diesel
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Speriamo...sono all'antica :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere.. com'è la 150 cv? Sopratutto in termini di consumo