Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Q4 - Sport Tech - Nero Vulcano

Paddles per me irrinunciabili, servono a...correggere le decisioni del cambio automatico

L'AT8 non "vede" la strada

Per risparmiare eliminerei piuttosto le pinze freno rosse e le cornici cromate

Utili, ma non essenziali, i retrovisori ripiegabili elettricamente (valgono la spesa se si devono affrontare passaggi stretti)
D’accordissimo,paddles irrinunciabili,oltre che bellissimi sono indispensabili,per quanto veloce l’at8 non potrà mai competere con la reattività del guidatore
 
Ciao a tutti ordinata la scorsa settimana.
Certo non a livello di quelle che ho visto sul forum che sono spaziali ma ho cercato anch’io di sistemarmela al meglio con un okkio attento al budget.
Cerchi da 20 Pinze rosse cornici cromate pack driver assistance.
Ora per non sforare dal mio budget di rata devo decidere se aggiungere le palette al volante o gli specchietti ripiegabili.
Inoltre sono ancora indeciso se montare i cerchi da 20 “classici” o la nuova versione somigliante a quelli della quadrifoglio.
In giro con questi cerchi ancora non ne ho visto che mi consigliate???
Scusa , anche io L ho ordinata come la tua (SPORTECH) , per curiosità, quando ti hanno detto che te la consegnano ?? Io sto perdendo la pazienza ... ordinata il 14 maggio , ancora non c’e Il telaio .. anzi di sport tech in Italia consegnate , per ora neanche una .. solo di colore ROSSO in pronta consegna.. la produzione della sport tech inizia a settembre ..
 
Ordinata appena prima delle ferie del concessionario così da avere l’ok per l pratica.
Non sono stati precisi ma parlavano di due mesi a partire da fine agosto (quando partita effettivamente l’ordine).
Io non ho fretta fino a metà novembre ho il contratto dell’attuale auto e anche volendo non posso consegnarla prima ma poi sono senza auto.
Domani il concessionario riapre e dobbiamo sentirci poi ti aggiorno.
 
  • Like
Reactions: noris73
2 - 3 mesi di ATTESA sono "normali"
allo stato attuale di vendite, (ovvero quante ne vedo in giro), credo proprio sia difficile fare "magazzino"
anche per la mia un anno fà tempi di consegna attorno ai 2 mesi, maanche se il venditore aveva detto fino a 3 mesi per stare largo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sentito oggi il venditore. Dovrebbe arrivare l’ok per la mia pratica fine settimana inizio prox poi partirà l’ordine.
Mi ha parlato di 2 mesi abbondanti ma non oltre. Su mia insistenza dopo quello che mi hai scritto ho chiesto per le sport tech, a loro non risulta questa info perché mi dicono di averne già consegnate.
Prima delle ferie quando ho fatto il contratto ne avevano una in consegna che mi hanno fatto vedere, a conferma di quello che tu dici era però di colore rosso e senza mezzo accessorio.
Quindi a detta del venditore non dovrebbero esserci problemi ma sappiamo che spesso dicono quello che gli conviene o quello che il cliente vuole sentirsi dire.
Incrociamo le dita e teniamoci aggiornati.