Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - AT8 - RWD - Business - Bianca

Ciao Auguroni, uguale alla mia stesso colore bellissima anche a me arrivata da poco, dimmi solo una cosa sportellino gasolio com'è perfetto? Ben allineato alla carrozzeria? Grazie
No ragazzi, noooo. Io l'ho già sostituito una volta è mi si sta ripresentando il problema...... :mad:
Si deforma.
 
Non mi dire così [emoji23] porcaccia, a me hanno ordinato il pezzo faranno una prova su un test drive e se va tutto bene sulla mia [emoji23][emoji23][emoji23]
No ragazzi, noooo. Io l'ho già sostituito una volta è mi si sta ripresentando il problema...... :mad:
Si deforma.
 
lo sportellino e perfetto.... per il momento....
 
ma anche a voi in manovra quando accelerate a ruote sterzate le gomme fanno rumore? come dei piccoli sobbalzi.. Spero di essermi riuscito a spiegare.
 
ma anche a voi in manovra quando accelerate a ruote sterzate le gomme fanno rumore? come dei piccoli sobbalzi.. Spero di essermi riuscito a spiegare.
Si è normale, la configurazione della sospensione anteriore è particolare su Stelvio. Confermo che è normale sentire la macchina sobbalzare in manovra. Ci sono dei post che spiegano esattamente ed in modo più scientifico la ragione.
Cmq tranquillo è tutto normale
 
  • Like
Reactions: umbertacchio
ti ringrazio per info....
 
Si è normale, la configurazione della sospensione anteriore è particolare su Stelvio. Confermo che è normale sentire la macchina sobbalzare in manovra. Ci sono dei post che spiegano esattamente ed in modo più scientifico la ragione.
Cmq tranquillo è tutto normale
Si è vero, confermo anche io. Ho notato che con il caldo lo fa molto meno, sarà per le gomme
 
Stai zitto ieri mentre uscivo a marcia indietro e in massima sterzata mi sono cagato addosso, pensavo di essere andato nel cancello, ho richiamato x l'ennesima volta il responsabile Alfa e mi ha rassicurato che è normale, purtroppo ci devo convivere, mah
ma anche a voi in manovra quando accelerate a ruote sterzate le gomme fanno rumore? come dei piccoli sobbalzi.. Spero di essermi riuscito a spiegare.
 
Stai zitto ieri mentre uscivo a marcia indietro e in massima sterzata mi sono cagato addosso, pensavo di essere andato nel cancello, ho richiamato x l'ennesima volta il responsabile Alfa e mi ha rassicurato che è normale, purtroppo ci devo convivere, mah
Immagino ahaha:D. Idem per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto un po' di post con la spiegazione....dicono che con le invernali sparisce quasi completamente.... a me arrivano il 28 Nov così faccio la prova del 9..