Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - AT8 - RWD - Business - Bianca

Ho letto un po' di post con la spiegazione....dicono che con le invernali sparisce quasi completamente.... a me arrivano il 28 Nov così faccio la prova del 9..
È si. In inverno le estive rimangono dure , le invernali vanno in temperatura prima in inverno e sparisce il sobbalzo.
 
  • Like
Reactions: umbertacchio
Domani mattina monto cerchio da 18 con le invernali stiamo a vedere teniamoci aggiornati
 
Montate, fatto tantississime prove ma niente sono inchiodate per adesso, saltello sparito.
IMG-20181123-WA0001.jpeg
 
IMG_20181201_150040.jpg
Ho montato Continental winter contact... confermo che il "difetto" scompare..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Ho ordinato pure io questi cerchi (sembrano più scuri sulla foto però) montano good year... Vedremo come vanno sotto la neve ... Ma q4 dovrebbe aiutare spero
Screenshot_20181201-192902.jpeg
 
L'hai provata sulla neve? Come è andata con la trazione posteriore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ci ho fatto tutto l'inverno qui a Bruxelles e non c'è stata molta neve. Però siamo andati a gennaio in montagna e ho trovato un po' di neve. Il comportamento sia delle gomme che della macchina è molto sano. Non slitta e ha un ottima aderenza. Mi ha ricordato molto la Volvo XC90, un complimento in termini di tenuta di strada su asfalto scivoloso. Speriamo nevichi di più l'anno prossimo [emoji23][emoji1787]
L'hai provata sulla neve? Come è andata con la trazione posteriore?