Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 160cv - Business - Rosso Alfa - 2019 - BG

Meerk79

Alfista principiante
28 Agosto 2019
46
30
29
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 T.Diesel 190 CV Q4 Super Business Grigio Moonlight MY 22
Buonasera a tutti,
dopo aver seguito il forum per diversi mesi ( complimenti a tutti per i contributi interessanti che ogni giorno vengono apportati agli argomenti trattati) vi presento la mia Stelvio aziendale 2.2 mjet 160 cv Business.
La macchina l'ho ritirata a metà giugno di quest'anno, è la vettura aziendale che ho potuto scegliere cambiando lavoro. Era in pronta consegna con Arval e diciamo che è una business base. Di mio ho cambiato i cerchi mettendo i 18 Sport (occasione trovata su Subito cn Goodyear nuove per 400 euro di tutto) facendoli poi verniciare di nero, ho messo le pellicole ai vetri posteriori ed al lunotto e fatto wrappare in nero opaco il bumper posteriore e la griglia anteriore.
Credo che il risultato sia buono, soprattutto a livello cerchi dove cn i 17 la macchina perdeva molto.
Il rosso Alfa credo poi che sia il colore perfetto per questa vettura.
Che dire, dopo 28.000 km sn sempre più innamorato e dopo varie tedesche sempre aziendali (bmw serie 3 touring, Q3 e Tiguan) la Stelvio è la passione, non solo un mezzo di trasporto.
Incredibile come, nonostante oramai ce ne siano diverse in strada, attiri sempre gli sguardi dei passanti.
Sono quindi felice di mostraverla e di far finalmente parte di questo fantastico forum!
Grazie a tutti.
20191227_102721.jpg
20191227_184318.jpg
20191227_184346.jpg
 
Complimenti!bellissimo Stelvio!hai ragione,Stelvio attira l'attenzione e di quel colore è veramente bello!
 
  • Like
Reactions: Meerk79
benvenuto e complimenti
 
Complimenti per la tua Stelvio! Bella l'idea di wrappare la griglia e il bumper posteriore, io avevo pensato di cambiarli
 
  • Like
Reactions: Meerk79
Complimenti per la tua Stelvio! Bella l'idea di wrappare la griglia e il bumper posteriore, io avevo pensato di cambiarli
Ciao Vismar, io inizialmente avevo pensato di verniciarli,ma essendo a noleggio ho poi pensato che fosse troppo irreversibile la cosa anche se poi credo che alla riconsegna sia un problema relativo. In ogni modo, wrappata è uscita davvero bene, anche davanti dove è un po' più ostico applicare la pellicola.
 
Spettacolare!!!!!!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Meerk79
Pubblicità - Continua a leggere sotto