Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 160cv - Business - Rosso Alfa - 2019 - BG

Ok grazie :(
 
@Stelviona_05 sulla tua non è presente? Che io sappia su tutte le Stelvio è presente.. a prescindere dalla motorizzazione
 
Ragazzi sono davvero basito... Dopo invio la foto del vano motore
 
Meerk mi sono informato e alcuni mi hanno sconsigliato il wrapping... Come si sta mantendo sulla tua auto? :)
 
Meerk mi sono informato e alcuni mi hanno sconsigliato il wrapping... Come si sta mantendo sulla tua auto? :)
Ciao scusa, ho letto solo ora. Per il momento molto bene sia davanti che dietro. L 'ho fatto ad ottobre dello scorso anno. Perché te l 'hanno sconsigliato?
 
Alcuni dicono che su forme un po complesse... Scudetto anteriore... Potrebbero risultare delle imperfezioni... Purtroppo non capisco che la macchina è a noleggio e non posso verniciarle:)
 
Alcuni dicono che su forme un po complesse... Scudetto anteriore... Potrebbero risultare delle imperfezioni... Purtroppo non capisco che la macchina è a noleggio e non posso verniciarle:)
Esattamente come me, macchina a noleggio ed ho optato per qualcosa di reversibile. Infatti lo scudetto anteriore è abbastanza complesso, basta dividerlo in 2 per farlo. Altrimenti puoi sempre acquistare una cover in carbonio da mettere sopra la V.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo pensando infatti di fare solo il bumper dato che è quello che non mi piace proprio.. Facendolo nero però dovrei riprendere il nero anche davanti....quindi dato che l auto è bianca stavo pensando di farlo pellicolare bianco... Che ne pensi:)
Esattamente come me, macchina a noleggio ed ho optato per qualcosa di reversibile. Infatti lo scudetto anteriore è abbastanza complesso, basta dividerlo in 2 per farlo. Altrimenti puoi sempre acquistare una cover in carbonio da mettere sopra la V.