- 10 Marzo 2020
- 1,067
- 571
- 169
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
- Altre Auto
- Smart forfour
Li fa quell Azienda ma li ho presi su ebay dato che costano menoSono quelli presi sul sito linkato da MPP?
Li fa quell Azienda ma li ho presi su ebay dato che costano menoSono quelli presi sul sito linkato da MPP?
certo che puoi...anche se qui siamo OT:
- Labocosmetica Neve per il prewash;
- Labocosmetica P-Ray per la decontaminazione ferrosa sia della carrozzeria che dei cerchi, la preferisco alla clay bar perchè potrebbe creare swirls e poi dovrei toglierli con la lucidatura e non so farlo oltre che non ho gli attrezzi;
- Wolf Chemicals pulizia e protezione specifica per cerchi;
- CarPro Hyd02 Shampo + protezione;
- Labocosmetica Perfecta Quick Detailer per una prima protezione della carrozzeria;
- CarPro Perl Coat per la protezione delle gomme;
- Gtechinq L1 per la protezione della pelle (prima però l'ho già trattata con AriaPura e con I2 ma lo rifarò prima di usare L1);
- Gtechinq I1v2 per i rivestimenti in tessuto ( l'ho già ma non so se lo userò...non ho deciso );
- Soft99 Fusso Coat F7 per tutte le parti esterne tranne i vetri ( anti UV sporco gloss );
- Soft99 Glaco Glass per la pulizia e la preparazione di tutti i vetri;
- Soft99 Ultra Glaco per la protezione di tutti i vetri;
Accessori:
- De Witte spazzola cerchi;
- Mothers Countered spazzola per le gomme;
- CarPro Perl applicatore;
- MaFra Nebula Foam ( preferisco questo manuale per il prelavaggio ed il lavaggio, meglio la lancia ma ha un getto lungo/forte e nel mio spazio non posso usarlo comodamente);
- Gtechniq MF1 da usare con Perfecta, F7 ecc.;
- 2 guanti per il lavaggio.
Ovviamente questa è la mia selezione ....ma i prodotti sono davvero tantissimi e con prezzi molto diversi !
grazie mille.......in realtà ho dimenticato qualcosina .....e devo provvedere ad un secondo ordineElamadonna! Direi molto completo [emoji41][emoji106]
Buonasera ragazzi oggi ho potuto dare una bella tirata alla mia stelvio (raccordo anulare di roma... Praticamente trovarlo libero una leggenda) ho notato che pur tirando molto la marcia o lasciandola più bassa di regime a 180 km orari l auto ha istantaneamente rallentato la salita della velocità pur avendo un ottimo tiro(3000rpm)...dite che la velocità massima sia limitata?
Alla fine io i 200 li ho oltrepassati ma dai 180 in su ha murato... A mio avviso è stata limitata per differenziare la velocità di punta tra la 190cv e della 160cv...Strano......quella che ho preso per le vacanze di tachimetro ha superato i 200....ci ha messo un bel po' però! Ovviamente la 160 in allungo mura....questa è la differenza con la 190 e la 210
Ricorda che sono 160 cv su 1700kg di veicolo.....Alla fine io i 200 li ho oltrepassati ma dai 180 in su ha murato... A mio avviso è stata limitata per differenziare la velocità di punta tra la 190cv e della 160cv...
E dove l"hai provata a quella velocita'?Alla fine io i 200 li ho oltrepassati ma dai 180 in su ha murato... A mio avviso è stata limitata per differenziare la velocità di punta tra la 190cv e della 160cv...