Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

Ecco a voi una piccola reliquia che il venditore mi ha consegnato insieme all auto... Una brochure della Stelio Q in edizione limitata:p;):)
 

Allegati

  • IMG_20200501_204952.jpg
    IMG_20200501_204952.jpg
    173.9 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_20200501_205010.jpg
    IMG_20200501_205010.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 184
  • IMG_20200501_204938.jpg
    IMG_20200501_204938.jpg
    256.7 KB · Visualizzazioni: 183
Buonasera ragazzi oggi ho potuto dare una bella tirata alla mia stelvio:p:D (raccordo anulare di roma... Praticamente trovarlo libero una leggenda:eek:) ho notato che pur tirando molto la marcia o lasciandola più bassa di regime a 180 km orari l auto ha istantaneamente rallentato la salita della velocità pur avendo un ottimo tiro:(:mad:(3000rpm)...dite che la velocità massima sia limitata? :):oops:
 
Elamadonna! Direi molto completo [emoji41][emoji106]
certo che puoi...anche se qui siamo OT:
- Labocosmetica Neve per il prewash;
- Labocosmetica P-Ray per la decontaminazione ferrosa sia della carrozzeria che dei cerchi, la preferisco alla clay bar perchè potrebbe creare swirls e poi dovrei toglierli con la lucidatura e non so farlo oltre che non ho gli attrezzi;
- Wolf Chemicals pulizia e protezione specifica per cerchi;
- CarPro Hyd02 Shampo + protezione;
- Labocosmetica Perfecta Quick Detailer per una prima protezione della carrozzeria;
- CarPro Perl Coat per la protezione delle gomme;
- Gtechinq L1 per la protezione della pelle (prima però l'ho già trattata con AriaPura e con I2 ma lo rifarò prima di usare L1);
- Gtechinq I1v2 per i rivestimenti in tessuto ( l'ho già ma non so se lo userò...non ho deciso );
- Soft99 Fusso Coat F7 per tutte le parti esterne tranne i vetri ( anti UV sporco gloss );
- Soft99 Glaco Glass per la pulizia e la preparazione di tutti i vetri;
- Soft99 Ultra Glaco per la protezione di tutti i vetri;
Accessori:
- De Witte spazzola cerchi;
- Mothers Countered spazzola per le gomme;
- CarPro Perl applicatore;
- MaFra Nebula Foam ( preferisco questo manuale per il prelavaggio ed il lavaggio, meglio la lancia ma ha un getto lungo/forte e nel mio spazio non posso usarlo comodamente);
- Gtechniq MF1 da usare con Perfecta, F7 ecc.;
- 2 guanti per il lavaggio.

Ovviamente questa è la mia selezione :D;)....ma i prodotti sono davvero tantissimi e con prezzi molto diversi :):)!
 
  • Like
Reactions: viper307
Buonasera ragazzi oggi ho potuto dare una bella tirata alla mia stelvio:p:D (raccordo anulare di roma... Praticamente trovarlo libero una leggenda:eek:) ho notato che pur tirando molto la marcia o lasciandola più bassa di regime a 180 km orari l auto ha istantaneamente rallentato la salita della velocità pur avendo un ottimo tiro:(:mad:(3000rpm)...dite che la velocità massima sia limitata? :):oops:

Strano......quella che ho preso per le vacanze di tachimetro ha superato i 200....ci ha messo un bel po' però! Ovviamente la 160 in allungo mura....questa è la differenza con la 190 e la 210 ;)
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Strano......quella che ho preso per le vacanze di tachimetro ha superato i 200....ci ha messo un bel po' però! Ovviamente la 160 in allungo mura....questa è la differenza con la 190 e la 210 ;)
Alla fine io i 200 li ho oltrepassati ma dai 180 in su ha murato... A mio avviso è stata limitata per differenziare la velocità di punta tra la 190cv e della 160cv...:rolleyes::(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine io i 200 li ho oltrepassati ma dai 180 in su ha murato... A mio avviso è stata limitata per differenziare la velocità di punta tra la 190cv e della 160cv...:rolleyes::(
E dove l"hai provata a quella velocita'?