Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

l'ho trovata....ma non la sto usando :mad::confused::(come tanti....pazienza ;)....
Sembra bizzarro ma per me questa è l occasione per usarla di più dato che di solito la ha mia moglie e per via del traffico utilizzo lo scooter:oops::)... Invece ora con roma deserta posso utilizzarla e godermela un po:D:p
Ps. Di solito se la gode il piccolo alfista:);):rolleyes:

• Like
Reactions: viper307
Sembra bizzarro ma per me questa è l occasione per usarla di più dato che di solito la ha mia moglie e per via del traffico utilizzo lo scooter:oops::)... Invece ora con roma deserta posso utilizzarla e godermela un po:D:p
Ps. Di solito se la gode il piccolo alfista:);):rolleyes:

Ottimo....io al momento non mi godo nessuno dei miei mezzi:(:(:confused:....sono a casa per colpa di sto :mad:virus........"simpatico" :mad::mad: e chissà quando potrò uscire.....!
Solitamente in città uso la moto, se piove l'auto.....

P.S.: mi ricorderò come si guida? :p:D;)

Siii e' come avere imparato ad andare in bicicletta.
Ottimo....io al momento non mi godo nessuno dei miei mezzi:(:(:confused:....sono a casa per colpa di sto :mad:virus........"simpatico" :mad::mad: e chissà quando potrò uscire.....!
Solitamente in città uso la moto, se piove l'auto.....

P.S.: mi ricorderò come si guida? :p:D;)

• Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Buon weekend ragazzi :);)
Ps. Godetevi le vostre bellezze anche da "ferme" :p:D

Allegati

• IMG_20200412_204507.jpg
    IMG_20200412_204507.jpg
    341.8 KB · Visualizzazioni: 172
Ps. Molto bella la tua stelviona:):D

• Like
Reactions: vismar
Buon pomeriggio ragazzi... Io utilizzo la macchina per andare in ufficio e lo faccio del rispetto del decreto... Vorrei andare al car wash perché l auto fa veramente pietà... Se le guardie mi fermano sono giustificato secondo voi?

Buon pomeriggio ragazzi... Io utilizzo la macchina per andare in ufficio e lo faccio del rispetto del decreto... Vorrei andare al car wash perché l auto fa veramente pietà... Se le guardie mi fermano sono giustificato secondo voi?
da che si legge fanno i verbali...

X