Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

Sicuramente nella guida di tutti i giorni non si avverte una gran differenza, nel mio caso, quella con cui mi sono ingarellato, forse era una benza, poiché la differenza la faceva in allungo e non in uscita...

Magari era una 200cv turbo benzina ;)
 
Molto interessante, grazie per la segnalazione!
Racchiude tutte le peculiarità, a parte una, forse non ufficiale o perchè data per scontata, ma ho sentito dire sia presente anche il "pre fil" un sistema che al rilascio completo dell'acceleratore prepara la frenata avvicinando le pasticche ai dischi, molto utile sul bagnato poiche asciugando il disco la frenata risulta più efficace.
 
Racchiude tutte le peculiarità, a parte una, forse non ufficiale o perchè data per scontata, ma ho sentito dire sia presente anche il "pre fil" un sistema che al rilascio completo dell'acceleratore prepara la frenata avvicinando le pasticche ai dischi, molto utile sul bagnato poiche asciugando il disco la frenata risulta più efficace.
Non me ne hanno parlato in concessionaria, provo a chiedere.
 
Non
dettagli che sono un alfista sa, non un venditore... e ovviamente chi ha progettato l auto
Scusa ma non concordo con quello che pensi ed hai scritto, credimi alcuni venditori sono molto preparati in materia soprattutto se hai avuto come me la fortuna di imbatterti in venditori che oltre a lavorarci considerano il proprio marchio una passione pura!!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non

Scusa ma non concordo con quello che pensi ed hai scritto, credimi alcuni venditori sono molto preparati in materia soprattutto se hai avuto come me la fortuna di imbatterti in venditori che oltre a lavorarci considerano il proprio marchio una passione pura!!
allora mi correggo! il mio venditore non era affatto preparato, come molti altri, ma per fortuna c'è ancora chi tiene al proprio lavoro e lo fa in maniera personale.
 
  • Like
Reactions: Paolo#67