Anche io passerò probabilmente a Stelvio, ho avuto BMW, Fiat, Opel e Mercedes.Ecco solo alcune dimostrazioni della scarsa e totale assente qualità tedesca..
In ordine
bracciolo centrale scollato
Cassetto portaoggetti scollato (non ho trovato la foto reale)
Scatola guida andata
Centralina led posteriore andata
Uggello lavafari andato
Cover dello schermo del navigatore super rumorosa
Maniglia sportello guidatore disintegrata (non trovo la foto)
E molto altro altro e altro ancora
Quindi che si facciano avanti gli amanti delle tedesche e mi spieghino la qualità "superiore" che hanno le loro auto rispetto alle nostre Alfa Romeo...
E preciso che tutti questi sono difetti congeniti di queste vetture e non un raro caso di qualche esemplare...
Stessa cosa sul BMW f20 avuto prima..
Detto ciò sono arrivato alla conclusione che è meglio un Alfa se pur con qualche scricchiolio che una finta macchina "super premium" come vengono spacciate ste tedesche..
Ribenvenuta Alfa Romeo... non hai nulla da invidiare a nessuno... ne per il piacere di guida.. ne per la qualità degli assemblaggi.. ne per l'affidabilità... ne per la linea fantastica della tua carrozzeria... e soprattutto nemmeno per la tecnologia che ci regali al tuo interno..
Perché sono rimasto davvero sbalordito dai vari sistemi di guida autonoma con i quali è equipaggiata la mi Stelvio.. per precisione affidabilità e sicurezza..
Notte a tutti cari COLLEGHI
Anche io vengo da mercedes. Una C220 W204, avangarde.Anche io passerò probabilmente a Stelvio, ho avuto BMW, Fiat, Opel e Mercedes.
Sulla qualità Mercedes non ho nulla da dire, sulle altre case menzionate ho trovato una minor cura generale.
Quando potrò avere sotto mano Alfa Romeo potrò avere termini di paragone, se sarà ai livelli di Mercedes sarò soddisfatto.
Ecco solo alcune dimostrazioni della scarsa e totale assente qualità tedesca..
In ordine
bracciolo centrale scollato
Cassetto portaoggetti scollato (non ho trovato la foto reale)
Scatola guida andata
Centralina led posteriore andata
Uggello lavafari andato
Cover dello schermo del navigatore super rumorosa
Maniglia sportello guidatore disintegrata (non trovo la foto)
E molto altro altro e altro ancora
Quindi che si facciano avanti gli amanti delle tedesche e mi spieghino la qualità "superiore" che hanno le loro auto rispetto alle nostre Alfa Romeo...
E preciso che tutti questi sono difetti congeniti di queste vetture e non un raro caso di qualche esemplare...
Stessa cosa sul BMW f20 avuto prima..
Detto ciò sono arrivato alla conclusione che è meglio un Alfa se pur con qualche scricchiolio che una finta macchina "super premium" come vengono spacciate ste tedesche..
Ribenvenuta Alfa Romeo... non hai nulla da invidiare a nessuno... ne per il piacere di guida.. ne per la qualità degli assemblaggi.. ne per l'affidabilità... ne per la linea fantastica della tua carrozzeria... e soprattutto nemmeno per la tecnologia che ci regali al tuo interno..
Perché sono rimasto davvero sbalordito dai vari sistemi di guida autonoma con i quali è equipaggiata la mi Stelvio.. per precisione affidabilità e sicurezza..
Notte a tutti cari COLLEGHI
Dovrebbe essere 5 anni o 120k km. Consiglio, con quella motorizzazione fatti dare un occhiata al manicotto di uscita dell’intercooler. Smonatre e vedere se é pulito all’interno.grazie per i complimenti, sapete per caso il kilometraggio consigliato per la sostituzione della cinghia di distribuzione? il venditore dice che è stata effettuata dal vecchio proprietario, essendo esterna c'è modo di ispezionarla e capirne le condizioni? costi? e consigliate la sostituzione in alfa oppure anche il meccanico di fiducia va bene?
perchè in bmw era tutta un'altra storia con la catena