Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

La Stelvio non ha ancora assaggiato la neve, in compenso il Duetto... Capirete anche perché mia moglie si meriti la prima guida della Stelvio :p
 
La Stelvio non ha ancora assaggiato la neve, in compenso il Duetto... Capirete anche perché mia moglie si meriti la prima guida della Stelvio :p
un cavolo fritto! alcuni anni fa sono andato con la grigia ad un raduno in liguria (ponente). al ritorno, scollinando verso le langhe via ceva/montezemolo, ho beccato la neve...tergi del 1962, un freddo barbino e la macchina che non saliva nemmeno a marcia indietro
MAI PIU'!!! (forse perchè non avevo le gomme invernali?).
clip da temerari!.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Mi pareva troppo disinvolta infatti......ora tutto spiegato!
La 1300 non ha neppure il differenziale autobloccante per cui alla prima fermata è praticamente impossibile ripartire su fondo gelato (diverso se fosse stata neve fresca...) comunque non sono nuovo a queste imprese... qua per esempio ero senza catene e con l'intera famiglia a bordo :p
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Per la gioia delle mie due bambine, anche la mia Stelvio si è allestita nella versione Frozen :D
20180225_093838.jpg
 
con il fondo bianco è davvero bella! il mio bianco è quello del sale: urend. non lo fotografo. un pastone da contrada balcanica.
 
Me lo avevano promesso e anche se con un po' di ritardo hanno mantenuto la promessa: come per tutte le auto possedute, conservo le brochure originali ma quella della Stelvio (almeno dalle mie parti) è merce rara... venerdì mi contatta il venditore (a distanza di 7 mesi dall'acquisto:D) e mi dice che me ne aveva messa una (delle 3 avute! :eek:) da parte! Stamattina ero già a ritirarla! ;)
20180312_094129.jpg
 
Anche qui dalle mie parti è la stessa situazione, quando sono andato al porte aperte della giulia ho dovuto quasi implorare il venditore per farmene dare una copia:(
Ricordo invece che da ragazzino (ai tempi delle 147, 156, 166) quando mi facevo accompagnare dai miei in concessionaria, trovavo sempre nell'angolino la mensolina piena zeppa di brochure, potevi prendere quelle che volevi;)
Io penso che quando si va a vedere o comprare un'auto..la brochure dovrebbe essere il minimo da parte del venditore:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Approfitto del mio garage per augurare buona Pasqua a tutti e buone scorribande di Pasquetta a bordo delle nostre Stelvio ;)
Pasqua.jpg