Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Complimenti, anche se non si vede completamente sappiamo tutti che è spettacolare! E rossa con i cerchi a fori è ancora più Alfa! [emoji6]

• Like
Reactions: pisilio
E rossa con i cerchi a fori è ancora più Alfa! [emoji6]
Infatti sono due caratteristiche che non ho mai messo in discussione nell'allestimento della mia Stelvio ;) Ho rifiutato un'aziendale grigia in pronta consegna sempre con i cerchi sport ma proprio non ce la facevo a rinunciare al rosso Alfa!

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Infatti sono due caratteristiche che non ho mai messo in discussione nell'allestimento della mia Stelvio ;) Ho rifiutato un'aziendale grigia in pronta consegna sempre con i cerchi sport ma proprio non ce la facevo a rinunciare al rosso Alfa!
Fabryvet for president!!!! La penso uguale......Stelvio è rosso, altro non esiste!
Intendiamoci: è bella di tutti i colori però rossa......è il coronamento di un'opera d'arte....
Oggi ne ho vista una uguale alla nostra in autostrada......mi viene solo da dire: beati noi! :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Ve la voglio presentare ancora impacchettata per scoprirla poi insieme a voi!
Credo sia al momento la versione più "povera" del garage (180cv Businnes, trazione posteriore) ma quando ci salirò sopra, saranno sicuramente ricche le emozioni :p
Visualizza allegato 144863 Visualizza allegato 144864 Visualizza allegato 144865 Visualizza allegato 144866
fabri ciao! hai fatto bene a virgolettare la versione "povera". qui di povero non c'è niente ma c'è tutto di personale, tutta questa voglia di scherzare e di giocare come se fossimo regrediti alla stadio prenatale, senza vergogna. saremo solo noi, post alfisti recuperati alla storia? tutto questo spirito altrove non lo vedo. bah.
stammi bene

• Like
Reactions: pisilio
fabri ciao! hai fatto bene a virgolettare la versione "povera". qui di povero non c'è niente ma c'è tutto di personale, tutta questa voglia di scherzare e di giocare come se fossimo regrediti alla stadio prenatale, senza vergogna. saremo solo noi, post alfisti recuperati alla storia? tutto questo spirito altrove non lo vedo. bah.
stammi bene

Hai colto bene lo spirito con cui sto vivendo l'attesa di questa Stelvio...Quando l'ho provata mi ha finalmente regalato le emozioni che provo quando salgo sulla mia "vecchietta" e queste emozioni non hanno prezzo e lasciano perdonare ogni difetto di gioventù :)

Per andreito: degli pneumatici si è parlato qui: Marca e modello pneumatici originali

Benvenuto sul forum e complimenti!
Fa piacere trovare un altro "targato" PI. :)

Complimenti!!!

Complimenti! Aspettiamo le foto "svestita"... :p

Sono ufficialmente a piedi (i 4 anelli hanno preso altre strade...) in attesa di ottenere le targhe della mia Stelvio. Giovedì o venerdì dovrei avere le chiavi in mano...;)

X