Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive - Grigio Stromboli - 2018 - MI

Albialbi

Alfista principiante
8 Gennaio 2018
157
93
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e questa settimana dovrei andare a ritirare l'Alfa Romeo Stelvio presa per mia moglie.
Trattasi di una 180cv trazione posteriore Executive,colore Grigio stromboli con cerchi da 20, palette al volante e inserti in alluminio.
Sono rimasto molto stupito dalla nuova Alfa Romeo Stelvio e visto che dovevamo cambiare la seconda auto abbiamo deciso di prendere questa meraviglia che ora non vediamo l'ora di ritirare.

Un anno fa ho avuto modo di provare la Giulia quadrifoglio verde di un caro amico e sono rimasto davvero stupito dalla qualità costruttiva e dalle sue performance.
Dopo tanti anni penso che Alfa abbia colmato e in alcuni casi superato la concorrenza teutonica.

Sono settimane che vi leggo e da oggi potrò anche scrivervi.

saluti a tutti

Alberto

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,894
22,393
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
benvenuto e auguri per la stelvio

Delfino87

Alfista Esperto
25 Dicembre 2017
613
356
64
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv AT8 Q4
Ciao e benvenuto! Tanti auguri anche a te! Aspettiamo le foto! ;)

fabryvet

Super Alfista
20 Giugno 2017
1,001
1,102
114
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv AT8 Businnes
Benvenuto e ovviamente complimenti per l'acquisto! Trazione posteriore o Q4?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,486
15,101
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto Alberto e auguri per il tuo novo Stelvio.

stefano65

Alfista principiante
23 Novembre 2010
150
82
29
co
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1400 120 CV DISTINCTIVE
Complimenti ...aspettiamo le foto

Carlo74AV

Alfista TOP
8 Ottobre 2017
704
630
94
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2, 210 cv
Altre Auto
Peugeot 307, Polo, Leon, Audi A4
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e questa settimana dovrei andare a ritirare l'Alfa Romeo Stelvio presa per mia moglie.
Trattasi di una 180cv trazione posteriore Executive,colore Grigio stromboli con cerchi da 20, palette al volante e inserti in alluminio.
Sono rimasto molto stupito dalla nuova Alfa Romeo Stelvio e visto che dovevamo cambiare la seconda auto abbiamo deciso di prendere questa meraviglia che ora non vediamo l'ora di ritirare.

Un anno fa ho avuto modo di provare la Giulia quadrifoglio verde di un caro amico e sono rimasto davvero stupito dalla qualità costruttiva e dalle sue performance.
Dopo tanti anni penso che Alfa abbia colmato e in alcuni casi superato la concorrenza teutonica.

Sono settimane che vi leggo e da oggi potrò anche scrivervi.

saluti a tutti

Alberto
Congratulazioni! Vedrai che cercherai sempre di guidare la Stelvio al posto di tua moglie!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente