Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Giunto oggi al traguardo dei 10000km in 2 mesi.......
Che dire? Ogni giorno è un'emozione scendere nel box per guidare questa bellezza! La adoro ogni giorno di più e posso dire che è stato uno degli acquisti più azzeccati della mia vita!
Problemi? DAB che non ha mai funzionato ed un fastidioso cigolio proveniente dalla zona cintura guidatore che non sono riuscito ad eliminare! Al tagliando ne parlerò in officina!
Auguri Dotty!
 
Congratulazioni per i primi 10.000! Ti consiglio anche una DAB che funziona sempre, utile per festeggiare la ricorrenza!
dab-fusto-5lt.jpg
 
Auguri a te e alla piccola! Carino il soprannome che le hai dato!
Vuol dire che le parli e lei ti risponde?[emoji23][emoji23]
 
Pensavo che si trattasse di una citazione della Dottoressa Peluche, che ha Dotty per nomignolo[emoji23][emoji23]
 
Per chi è ancora indeciso se comprare Stelvio racconto 2 episodi:
1) un paio di settimane fa posteggio la mia vicino ad una Macan.....al mio ritorno trovo una giovane coppia che guardava estasiata la mia e non calcolava la Porsche....mi fanno: la sua è bellissima, è un'altra cosa.....
2) ieri sera cena di lavoro con colleghi......avevo la fila perché tutti volevano entrare dentro e farsi un giretto......al ritorno dal ristorante una collega si è piazzata davanti alla porta prima che arrivassi perché voleva assicurarsi il posto!!!!!!
Insomma.....Stelvio dà i super poteri!!!! È universalmente riconosciuta come una delle macchine più belle in circolazione.
 
Oggi il mio amico Clud ha seriamente rischiato di vedersi sequestrare la Stelvia dall'inflessibile ed autoritaria forza di polizia italiana!!!!!!!!! Mi ha omaggiato della sua presenza e ci siamo fatti una chiacchierata di mezzo pomeriggio in un elegante bar davanti a thè e pasticcini lasciando le nostre amate Stelvie posteggiate.......non ci siamo resi conto che dovevamo mettere il disco orario, al nostro ritorno la solerte vigilessa era quasi intenta a scrivere e rivolgendosi al Clud ha detto: "e per la sua con targa straniera stavo chiamando il carro attrezzi!!"
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
20171123_153356.jpg
20171123_164215.jpg
 
Oggi il mio amico Clud ha seriamente rischiato di vedersi sequestrare la Stelvia dall'inflessibile ed autoritaria forza di polizia italiana!!!!!!!!! Mi ha omaggiato della sua presenza e ci siamo fatti una chiacchierata di mezzo pomeriggio in un elegante bar davanti a thè e pasticcini lasciando le nostre amate Stelvie posteggiate.......non ci siamo resi conto che dovevamo mettere il disco orario, al nostro ritorno la solerte vigilessa era quasi intenta a scrivere e rivolgendosi al Clud ha detto: "e per la sua con targa straniera stavo chiamando il carro attrezzi!!"
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Visualizza allegato 154085 Visualizza allegato 154086
Ha rischiato grosso perché di solito le macchine svizzere sequestrate le smontano pezzo per pezzo alla ricerca di orologi a cucù taroccati e illegalmente smerciati in Italia [emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi è andata bene perché la vigilessa è stata rapita da una sorta di sindrome di Stendhal davanti a una coppia del genere! (Mi riferisco alle auto :D:D:D:D:D).
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio