Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Business - Grigio Vesuvio - MI

Edo81

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
100
42
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 Q4
Altre Auto
MB 220 Bluetech
Ciao a tutti. 40 giorni e dovrebbero consegnare a mia moglie la nuova Stelvio ordinata oggi. Era una pronta consegna quindi non proprio il modello che avremmo voluto, ma ce lo facciamo andare bene... Eccome! Appena la ritiriamo pubblicherò qualche foto di quella che penso sarà la Stelvio più poveretta del forum (non ha nessun optional a parte il metallizzato :oops:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Contiamo le ore. Già che hai su il Q4 non potrai fregiarti del titolo!
 
Benvenuto Edo! non cominciamo però ad usurpare i titoli! La "povera" rimane la mia: 180cv, RWD, vernice pastello :D.
Scherzi a parte, complimenti a te e tua moglie (anche la mia è praticamente sempre nelle sue mani) e aspettiamo le foto ;)
 
Benvenuto Edo! non cominciamo però ad usurpare i titoli! La "povera" rimane la mia: 180cv, RWD, vernice pastello :D.
Scherzi a parte, complimenti a te e tua moglie (anche la mia è praticamente sempre nelle sue mani) e aspettiamo le foto ;)
Sì ma quei cerchi non mi sembrano da 17.. !:)
 
Sì ma quei cerchi non mi sembrano da 17.. !:)
:p:p:p giusto, ma quelli li vendono, la trazione Q4 no ;). Ovviamente si fa per scherzare, non esistono Stelvio povere!
 
Mio malgrado ho dovuto aggiornare il primo post: per mail mi avevano scritto "consegna in 40 hh". In realtà volevano scrivere 40 gg. Che amarezza!!:oops:
 
40 giorni per una pronta consegna???? A meno che non ti abbiano fatto un prezzo stracciato, in 2 mesi ti arriva come la vuoi! Pensaci bene!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
C'è di mezzo anche la società di NLT (è una macchina aziendale). A quanto mi ha detto il collega che gestisce la flotta la macchina "sta per essere consegnata al concessionario". Quindi immagino che sia già stata costruita su configurazione del concessionario e che ci mettano una vita con le pratiche amministrative. Onestamente avendo aspettato rispettivamente 6 e 7 mesi le mie ultime 2 auto aziendali (sempre NLT, con Alphabet ed Arval) mi faccio andare bene questa unica opzione. Altrimenti ora che me la consegnano, è già uscita di produzione!:confused:
 
C'è di mezzo anche la società di NLT (è una macchina aziendale). A quanto mi ha detto il collega che gestisce la flotta la macchina "sta per essere consegnata al concessionario". Quindi immagino che sia già stata costruita su configurazione del concessionario e che ci mettano una vita con le pratiche amministrative. Onestamente avendo aspettato rispettivamente 6 e 7 mesi le mie ultime 2 auto aziendali (sempre NLT, con Alphabet ed Arval) mi faccio andare bene questa unica opzione. Altrimenti ora che me la consegnano, è già uscita di produzione!:confused:
Tutto chiaro ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto