Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa - So

Grazie stavo pensando di trovare il sistema di prendere anche la moglie in leasing ogni 4 anni la si cambia :D:D

Grazie stavo pensando di trovare il sistema di prendere anche la moglie in leasing ogni 4 anni la si cambia :D:D
magari alla mopar. ti fai un bell'all inclusive e nemmeno te ne accorgi!
ue' che rimanga tra noi, altrimenti vengo pettinato anch'io!!

• Like
Reactions: Nicozzz
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
Gli interni rossi e quercia sono come i miei, che adoro ogni volta che salgo a bordo. E se ti sembrano molto rossi, fidati che ti abituerai subito ed anzi non apprezzerai più gli altri.
Quando poi la guiderai...gioia pura!
Complimenti!!!

Ciao Carlo ma in realtà sono tecno leather/tessuto di serie executive poi alla fine ho preso la 210 invece della 180 ...

Comunque sembrano molto buoni ( li avevo visti neri )
Il venditore mi ha detto he quelli ecopelle tessuto Mercedes hanno una qualità molto inferiore , nemmeno paragonabile .
Tra l’altro di fianco c’era una GLA BELLA ACCESSORIATA è un altro paio di Mercedes berline varie il venditore ha detto tutti quelli che passano guardano Stelvio e Giulia mi sa che ne venderemo un botto ...

Loro sono un gruppo multimarca e hanno filiale Mercedes Jeep dove ho preso Stelvio, in altra filiale del gruppo ha alfa Romeo e le mandano su quando le vendono ...
la Stelvio non l’avevano mai vista ma era più carico di me quasi ha detto che gli piace tantissimo e si vedeva che non lo diceva per leccare il culo mi ha chiesto se glie la faccio provare dopo che me l’hanno consegnata

La GLA è uno scherzo della natura.....dentro è pure carina ma fuori è da vomito..... improponibile

• Like
[emoji1303][emoji1303] grazie

X